Breathless
di SmartieMiz

20/10/17, ore 17:57

No, no, era tutto perfetto😍, come sempre😘. In realtà hai fatto benissimo secondo me a darci poco peso, insomma... L'omosessualità esiste da tantissimo tempo (già i greci la raffiguravano sui vasi)... Sì, okay, lo ammetto, quando ho iniziato ad affezionarmi all'Enjoltaire, dopo aver letto la prima FF, una sera, mentre i miei pensavano che stessi dormendo, mi sono messa a fare una piccola ricerca sull'omosessualità su Wikipedia😅. Sono colpevole. Lo ammetto.

26/12/13, ore 22:06

Ma che bello, qualcuno che scrive su "Les Misérables" e shippa E/R! *O*
Ho letto con molto molto piacere la tua fic: ben scritta, personaggi in character, malinconica e dolce. Una missing moment che si piazza proprio fra due delle mie scene (e brani) preferiti del musical. Sono espresse molto bene le rispettive solitudini di Eponine e Grantaire, personaggi che anche io trovo estremamente affini (con la differenza che, alla fine, Enjolras riconosce Grantaire, e nella mia ottica lo ricambia pure, mentre alla povera Eponine va decisamente peggio con quell'inetto cieco di Marius, che certamente lei non meritava).
Insomma, davvero una bella shot, complimenti! Passerò senz'altro a leggere anche l'altra! *_*
Buon Natale!

17/12/13, ore 16:06

Ciao! °----°/
Sono il tuo Babbo Natale segreto!
Inizio con una perplessità, che però nulla toglie alla fanfiction in sé: se, appunto, per scrivere la storia ti sei basata sul film del 2012 e stai ancora finendo il libro ... perché l'hai inserita nelle fanfiction del libro? Non era più sensato metterla nella sezione film?
A parte ciò, ti faccio i miei complimenti!
Mi piace molto come scrivi e lo dico senza peli sulla lingua, perché solitamente trovo sempre delle pecche nello stile di chiunque, anche nel mio! :P Non c'è una virgola o un punto fuori posto, cosa per cui ti faccio grande merito. E' normale, in un testo, che qualcuna scappi ... invece qui non ne trovo nessuna messa a caso! Segno, tra l'altro, di una bella revisione.
Brava! (Y)
Per quanto riguarda i personaggi ... io ho legiucchiato i libri, perché Hugo è uno dei miei autori preferiti e perché ho reso di Notre Dame de Paris il capolavoro con la C maiuscola che nessuno supererà mai, neanche i miserabili. Detto ciò, non li trovo assolutamente OOC. Grantaire, soprattutto, mi è piaciuto molto; lo hai reso in un modo veramente splendido!
L'ultima scena, quando Enjolras lo trova, è scritta magistralmente. Mi è piaciuta tantissimo °A°
Grazie mille per l'opportunità di leggere questo gioiellino!

Un grande, grandissimo augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.
Un bacione,
Lechatvert, aka il tuo Babbo Natale segreto