The world has its shine
di Fae

10/07/09, ore 15:45

Questa è la, uh, migliore storia che abbia mai letto su William e Gabe. Dico sul serio, ci sono dei momenti dove non riuscivo a smettere di ridere. Scritta in modo corretto e scorrevole e, come ha scritto anche Christine Black, certi periodi lo ho riletti un sacco di volte perché sono scritti davvero bene. Sarebbe bello se scrivessi un'altra storia con loro due protagonisti. Anche questa è finita tra i miei preferiti, perché merita, davvero, davvero, tanto. Wow, è la recensione più lunga che abbia mai scritto O.O

08/05/09, ore 21:04

*Cerca di iniziare la recensione. Scorre la fic, bloccandosi con gli occhi a cuoricino. Ricomincia* Dunque. --- Hai vistoincontratoparlato con William? *Muore* No, cioè *Muore nuovamente* -- TU scrivi delle cose meravigliose, e sì, lui è un'ispirazione perenne e oggi avrò guardato la loro foto mentre fanno il cuoricino con le mani (che voglio dire. è da encefalogramma piatto per me.) tipo un miliardo di volte. Ma come è possibile che tutto questo canon&gayness&il lato sbav, che non è da ignorare, non siano sfruttati a dovere? Ci vorrebbero chilometri e chilometri di ammore >ç> -- Ok che questa tua cosa è p0rn - solo perché quei due, cioè - sì, Bill è l'uomo con la faccia più innocente e da cucciolo del pianeta, qualsiasi cosa stia facendo (soprattutto se lancia bacini alle macchine fotografiche ---) ma è anche tremendamente sboccato. -ç- Oh, è l'intervista è molto realistica, non ti preoccupare, è tutto molto realistico e canon. La bandana - e Bill che sembra un gatto, a un certo punto - guarda che davvero scrivi delle cose che io mi ritrovo a rileggere cento volte ò.ò (E' il fangirlismo. Una cosa congenita.) Stavo pensando di passare sul forum del bandom a questo punto, comunque ecco, ti inseguo ovunque *Ride in modo sinistro.* Ciao =*

13/04/09, ore 20:57

Dopo aver passato una buona mezz'ora a ascoltarli... ma chi voglio prendere in giro? Dopo aver passato una buona mezz'ora a guardarli su you tube mi sono convinta che entro breve entreranno nel mio Phanteon delle rockstar, senza dubbio. Ma passiamo alla FF... Non riesco a trovare parole per descriverla, davvero. E' assolutamente meravigliosa... Scrivi davvero bene, qualità ahimé rara... Ancora complimenti!!! Spero che scriverai ancora su questa bellissima coppia....

10/02/09, ore 18:38

Sai che è la prima Gabe/William che leggo? E ora ne voglio ancora ancora e ancora *_*
Sono deliziosi *__* William è proprio come me lo immagino *__* E ubriaco mantiene il suo fascino u_ù Gabe, invece: il grande uomo semi-sobrio *ama*
...Okay, non so cosa dire xD Era talmente dolce e graziosa che proprio non so cosa scrivere se non che mi è piaciuta un sacco
E che ora vado alla ricerca di più Gabilliam (si chiamano così o sbaglio? xD)

13/09/08, ore 21:46

Tu. Tu sei un dannato genio. Amo questa coppia, dovrebbero esserci più fic su di loro ç_ç! Ma passiamo all'analisi vera e propria: stile egregio, scorrevole e immediato, ho avuto la tentazione di rileggere più volte lo stesso periodo per quanto era bello. Gabe e William insieme sono stupendi, a partire dall'intervista (che stavo per chiederti da dove era stata presa, lol XD) finendo con i loro sproloqui del "giorno dopo".
In particolare: "…molto piccolo." Guarda di nuovo Gabe e annuisce con convinzione. "Molto, molto piccolo." <--- ZOMG WILL'S A GENIUS \O/! \O/! \O/! [se te lo stessi chiedendo, sì, ho reagito così anche in real, nel leggere quella frase]
Insomma, è una fic stupenda. E' finita tra i preferiti ieri, appena l'ho letta *-* Ma ero ancora in pieno delirio fangirlante per poter lasciare una recensione che esulasse dal "squeeeh! Will! Gabe! Love!" e risultasse un minimo sensata - non che questa recensione lo sia, insomma, ma almeno ci si prova. Ma soprattutto: tanto amore per Pete e il suo affetto che deve trasmettere al mondo intero ficcando la lingua nella gola del primo passante (possibilmente maschoi) che gli capita sotto tiro . E ovviamente tanta gratitudine per aver traviato tutta la Decaydance facendo capire per lo stage gay è Il Bene e che noi fangirl andiamo assecondate. Non penso gli sarò grata abbastanza per questo. U_U
E, ovviamente, ancora complimenti *_*
Chris

10/05/08, ore 00:22

Da dove parto? Dalla novità che non abbia idea di chi siano? (Non sono ferrata in musica straniera, non si nota? XD) Ma credo che quel Pete... Wentz, detto giusto?, dovrei "conoscerlo"... quanto meno, mi pare d'averlo già letto! XD (Ho anche una pessima memoria "generale"... quella fotografica va un poco meglio XD)
Comunque, l'intervista sembra una vera, prima di leggere le note finali te lo avrei forse chiesto io se era vera o meno... XD (ma ammetto che non faccio molto testo, sono facile da 'ingannare' ù.ù) e tutta la fic è favolosa/adorabile/romantica/divertente/divina, il tutto più o meno in quest'ordine. *__*
Ciao ciao, Nike.