It's a wonderful life
di Seele

07/02/17, ore 00:26

Credo di aver letto questa fanfic un centinaio di volte e ogni volta mi sento come in quella canzone di Tiziano Ferro: "...e se sto così sarà la primavera, ma non regge più la scusa...". Anche perché io non mi danno fastidio i plumi e tutte quelle cose lì.
Che dire, brava, bravissima. La amo. Sto piangendo come una bambina e mi sento proprio male quando la leggo.
Grazie però. Senza questa fanfic non credo che sarei completa.

06/06/14, ore 14:48

Sei un distributore di lacrime o cosa? È bellissima. È stupenda. C'è quel poco di fluff in tutto questo angst che la rende perfetta.

27/03/14, ore 19:12

Allora da dove inizio:Questa storia è la dolcezza pura *.* (Potrei prendere il diabete). Ti immagini una me che mentre leggeva questa storia, ascolta "You found me" dei The fray?(lo so che non ti interessa ma dettagli LOL). Comunque tu sei bravissima a scrivere e ti prego continua. Sei una delle migliori, e dico veramente.Amo le tue storie in generale. A un'altra recensione da UNA PICCOLA LARRY SHIPPER.

16/02/14, ore 12:28

Ti odio e' una storia bellissima ma sto piangendo e l ultima parte mi ha totalmente ucciso!!!
Adesso a vado a leggere la long.

09/02/14, ore 00:09

Ok, non ho mai trovato il coraggio di leggere questa OS prima d'ora, perché io quando leggo qualcosa di triste,oppure quando guardo un film commuovente, piango come se fosse morto qualcuno. Non so cosa mi sia preso, ho cliccato su questa storia ed eccomi qua. Inutile dire che sto ancora piangendo come una disperata, e che ti odio per questo. Ero in salotto, mia madre è entrata e mi ha vista in questo stato, mi ha presa solo per pazza quando gli ho detto che avevo letto una cosa triste, ma ok. Quello che sto scrivendo non ha minimamente senso, sto ancora piangendo disperatamente e in piu sono dal cellulare, quindi tra errori e punteggiatura non so se riuscirai a capire qualcosa, ma vabbé. Ti odio, peró ti amo. Amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima <3 Ora cerco di riprendermi perché ho letto questa OS tre volte e pare che ogni volta mi faccia ancora peggio, quindi dovró spaccare computer e cellulare per evitare di leggerla. Certo, sarebbe più semplice non cliccarci sopra, ma io le cose me le vado a cercare quindi non resisterei, anche perché è bellissima. Oddio, scusa, sto delirando. Ora smetto di rompere e vado via, sparisco lo giuro. Ciao <3 P.S. scusa ancora per gli errori e tutto il resto, non ho nemmeno il coraggio di rileggere cio che ho scritto.

28/12/13, ore 22:07

Inutile dirti che amo come scrivi, come ti esprimi, la tua fantasia ecc. Sarebbero tempo e parole sprecate. Ma tu, piccola Seele,tu non sai quanto cazzo mi hai fatto piangere. Ahahaha! Ceh, se i miei mi avessero beccata davanti al telefono a piangere come una disperata credo che mi avrebbero mandata al manicomio, diretta. Con una mano tenevo l'iPhone e con l'altra cercavo di recuperare un po' di lacrime e mi strusciavo gli occhi. Sei un'assassina, sappilo. Ahaha :)
A parte tutto, sei una brava scrittrice, ma come dice la mia professoressa di italiano "non si smette mai di imparare". Quindi, ti auguro di perfezionarti sempre di più, ma già adesso sei una tra le scrittrici di Efp che più preferisco.
Un bacione, ed ancora complimenti. Giulia.xx

22/12/13, ore 15:52

Oddio é stupendo...nn sai quante lacrime hannk abbandonato i miei occhi leggendo il finale...
Sei una scritrice fantastica continua cosi!
~hiba~

16/12/13, ore 21:34

E' la prima volta che piango così per una fanfiction, mi fa star male ma nel frattempo so che è bellissima. Grazie di averla scritta e grazie per avermi fatto piangere così tanto, proprio.. Sei bravissima

13/12/13, ore 21:14

Sto piangendo come un'ossessa,la mia sorellina mi guarda come se fossi pazza.
Dio ma non puoi scrivere cose così e pubblicarle pure,di sopra!
Come sei cattiva,mamma mia,sto scrivendo con delle lacrimone agli occhi...
Più ci penso e più mi viene da piangere mannaggia tua!
No mannaggia mia che l'ho letta.
No mannaggia tua che l'hai scritta.
Aaaaaargh mannaggiaaaa.
Però adoro il tuo modo di scrivere.
Ti seguo eh :)
A. :3

12/12/13, ore 00:09

Giuro io ti amo!!! Scrivi da Dio, una cosa spettacolare, mi hai trasmesso tutte le emozioni possibili e immaginabili: amore, gioia, tristezza, tutto. Ti idolo troppo e asdfghjkl non so che dire, solo che sei unica e come tutte le altre tue storie questa è fantastica e forse le supera tutte addirittura.. Concludo qui dicendoti ancora che sei bravissima. Una bacio e aspetto altre tue os e prossimi capitoli. Chiarachiara :)xxxx

11/12/13, ore 21:04

Sono quattro giorni che fisso questa one shoot..quattro giorni che non avevo il coraggio di leggerla..e oggi cercando di autoconvincermi che è tutto finto e che se me lo fossi ripetuto mentre la leggevo non sarei scoppiata a piangere ho cliccato sul titolo e ho iniziato..diciamo che tutto il mio ripetere "è tutto finto, è tutto finto" se ne è andato a farsi fottere quando nemmeno a metà storia ho sentito un groppo in gola..sarà che sono una ragazza sensibile xD (e che la canzone Safe & Sound di Taylor non è proprio una colonna sonora allegra..)
Comunque bellissima storia ma sappi che se fai storie del genere dovrò sempre avere 4-5 giorni di preparazione mentale aahhaahhaha
Alla prossima :)

11/12/13, ore 16:36

Ho pianto leggendo questa OS, ok? Ok. Cié non sono insensibile, ma sono davvero poche le cose che mi emoziono o mi fanno commuovere e tu riesci a farlo qualunque cose tu scriva. Penso di amarti <3 P.S. Since Always é qualcosa di meraviglioso.

09/12/13, ore 19:40

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️

09/12/13, ore 13:35

Sei il male in persona Seele.
Ho amato ed odiato questa os, è stata stupenda però!
Il modo in cui hai descritto il tutto, è stato davvero MERAVIGLIOSO.
Continua così! :*

08/12/13, ore 21:09

Sto piangendo disperatamente e ti sto amando e odiando allo stesso tempo! Fanstasica one shot, senza dubbio!
Dopo una disperata ricerca di Larry, ho trovato questa e piango più o meno dalla seconda riga in poi ahhaha e il bello è che non piango mai, ma vabbè..
Complimenti davvero! Scrivi bene e hai idee originali, seguo la tua long e ho già letto qualche tua one shot. Penso che finirai tra gli autori preferiti e te lo meriti!
Un abbraccio, BlackLittleMole.