Promise Ring
di Lily_and_the_Marauders

09/11/14, ore 05:26

Sono tentata dal mettere solo cuori nella recensione, millequattrocentoventidue cuori (il ventidue non è casuale), ma purtroppo non si può. Mi sto innamorando del tuo modo di scrivere, man man che leggo tue storie, e sto iniziando a shippare Larry più di prima.
Ora corro a leggere qualcos'altro di tuo, e poi a scervellarmi su una qualche OS da scrivere, in qualche modo, alle 5:26 del mattino.
Un bacio e tanti complimenti, sei sempre più brava, tempestenerocenere.

03/01/14, ore 23:44

Allora, non so per cosa ho sclerato e fangirlato di più in questa storia: probabilmente Perrie. Oppure Perrie. Forse Perrie. Perrie. Perrie Perrie Perrie. Did I mention Perrie? OuO
Scleri a parte, se avessi letto questa storia prima, avrei passato le vacanze di Natale con un po' più di gioia e spirito natalizio. E' seriamente perfetta: Harry che dorme con l'orsacchiotto, Perrie (non si nota mica che ho una crush per lei, no?), Lux che zampetta nell'appartamento di Louis e Harry, l'anello... Esplodo dalla gioia.
Se con "Don't let me go" mi avevi rovinato la serata, sicuramente con questa one-shot me l'hai resa migliore. Posso andare a dormire felice. c:
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia - che ne so, magari una parent!Larry? Con tutto il fluff che sei in grado si spargere sarebbe meravigliosa. Complimenti ancora!
Erica.

09/12/13, ore 19:42

Nooo tu mi stavi illudendo che entravano in scena anche le mie adorate ragazze! Tutte e 4! Non è giusto,ecco metto il broncio :|
hahaha scherzo, mi è piaciuta perché si avvicina il natale ed è bello entrare nell'atmosfera.
i Larry sono così cucciolosi :3 Aww Lux con l'orsacchiotto mi ricorda i pandacorni nella cioccolata :3
ok basta. Bel lavoro ciao c:

09/12/13, ore 19:40

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️