Ho bisogno di te, ma tu non ci sei
di holls

31/03/14, ore 15:56

Mi ero persa anche questa *________*
È bellissima. Nathan che finalmente apre quel regalo e capisce che può recuperare la sua storia, perché i sentimenti ci sono e sono vivi. Bella davvero.
La mamma mi fa una tenerezza... povera donna.
Peccato che poi c'è di mezzo qualcun altro -.-' vero, Holls? u.u
Complimenti ancora per questo missing moment.
A presto^^

11/02/14, ore 19:41

Ciao, sono la ragazza di Facebook che era alla caccia di nuove storie da leggere.
Visto che mi hai postato il tuo profilo ho aperto la prima cosa che mi è capitata a tiro e devo dire che mi è piaciuta molto. Non ho notato errori di grammatica o di sintassi anche se devo appuntarti che nei discorsi diretti non c'è spazio tra le virgolette di apertura e di chiusura. La lettura è scorrevole e abbastanza accattivante quindi ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio, Danielle.

10/01/14, ore 02:02

Alan è fantastico! O.O Questi momenti di presa di coscienza, di incapacità di reprimere i sentimenti sono quanto di più appassionante possa esserci. E, anche se in un contesto thriller, li descrivi a meraviglia. Solo questo XD

08/12/13, ore 21:47

A Natale mancano 17 giorni, nonostante questo io oggi ho ricevuto il primo regalo dell'annata 2013: il missing moment con la doppia emme maiuscola di Niente Broccoli! Grazie holls!!! Decisamente un regalo tanto desiderato quanto gradito!
Abbiamo parlato molto di questa storia e praticamente ne avevamo dettato la trama, tu però mi hai sorpresa, perchè scrivendola le hai dato il tuo tocco e hai dato vita a qualcosa di nuovo e diverso... unico! E tu sai bene quanto io ami essere sorpresa! *_*
Ti avevo lasciata con la richiesta di farmi piangere, missione ardua perchè è difficile che io pianga, per fare ciò puntavamo sul finale e invece devo dire che, anche se non ho pianto, ammetto di essermi commossa nel momento del disegno di Jimmy e nel momento del flash back di Alan e Nathan, nonchè nel climax che ha portato Nathan a precipitarsi dall'ex!
Good job, holls!
In questa storia, poi, i due amati protagonisti mi sono sembrati fisicamente più vividi! Ok, probabilmente con sta frase non mi sono spiegata... quello che volevo dire è che sono riuscita a viverli come se stessi guardando un film, quindi me li immaginavo proprio come due attori (non entro nello specifico perchè tanto tu sai a che due attori li ho assimilati!)
La canzone finale, anche se tu dici il contrario, l'ho trovata adeguata e perfettamente credibile! Mi sono persino immaginata la melodia, fai te!
Per quanto riguarda, invece, il modo che hai di scrivere come al solito non ho nulla da dire, o meglio, da ridire, infatti scrivi benissimo sia a livello grammaticale che emozionale!
Non mi resta che ringraziarti nuovamente per questo bel dono natalizio!
Spero di potermi gustare al più presto nuovi missing moments, perchè questo l'ho divorato e ora so che non ne posso fare a meno!
Un bacione,
la fidata capitana del "Niente Broccoli Fan Club"
Marty ^_^