Recensioni per
Il freddo è sinonimo di indifferenza, no?
di blackswam

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/12/13, ore 15:30

Mio Dio è ...è...bellissima. Davvero non ho parole. È dcritta molto bene e io amo la Marcesca più della mia stessa vita quindi questa storia è perfetta!! ;-)
Leggendo la tua stori si percepisce davvero il freddo e vorrei anch'io essere riscaldata da Marco.... o da Leon,va bene lo stesso :D
Ancora complimenti e brava, hai un bel modo di scrivere!
Besos :-)

Recensore Veterano
08/12/13, ore 20:08

Aleeeeeeeeeeeeee <3
Eccomi qui a commentare questa favolosa flashfic *-* Mamma che bella! E quanto adoro la Marcesca!
Allora, la scena invernale mi piace tantissimo, forse xkè si addice a questo clima natalizio...per non parlare della tenerissima parte di quando la nostra Fran ha regalato la sua sciarpa e il resto agli orfanelli...
Sai qual'è stata la mia parte preferita? Questa:

"Un bacio pieno di passione e profondo racchiude e termina il riquadro. I sorrisi sui loro volti trasmettevano felicità, amore, e soprattutto fortuna. La fortuna di avere il pretesto di abbracciarsi ogni giorno, senza mai lamentarsi. Questo è ciò che porta l'inverno, può mai portare l'indifferenza? "

E' semplicemente stupenda. Ma d'altronde, cosa avrei potuto aspettarmi da una delle mie autrici preferite? Assolutamente il meglio.
Ancora complimenti.
La tua Tomletta preferita:
Pocha96

Recensore Master
08/12/13, ore 19:56

Oooooooo!
Non ho parole, sinceramente non riesco a scrivere la recensione. Un po' per il freddo un po' per la Marcesca che come ben sai....è una droga!
Già sento l'inverno nell'aria, io adoro il fredddo, la neve, la pioggia.... Perché è malinconico tutto ciò (l'avrò ripetuto mooolte volte).
Poi il natale mi affascina, le luci colorate, il rosso, il dorato, le cose luccicanti, le pettole (sai cosa sono?), i dolci..... Tante cose buone!
Ho messo quasi tutti gli addobbi e, ascoltando la mia canzone preferita, questo è il momento migliore per scrivere una recensione ad una storia cosi bella!
Allora mi sono immaginata tutta la scena e mi è sembrato tutto un film: la pelle candida di Francesca con le guance leggermente rosse per il freddo, un cappottino delizioso e un cappellino intonato e i suoi occhi che risplendevano di luce propria.
Mi ha colpito il gesto di Francesca: domare quello che si ha ai più bisognosi è qualcosa di speciale, ci si sente bene, con una luce che ti riscalda il cuore nonostante fuori si gela... Ti aggiusta la giornata insomma, ma chi non sarebbe soddisfatto di aver fatto qualcosa di buono?
Poi Fran che torna a casa e c'è già il suo compagno ad aspettarla per riscaldarsi, una cosa dolcissima e mi sono immaginata anche il bel ragazzo (cosa molto probabile perché dovresti andare a pensare che i miei sogni sono tormentati da occhi scurissimi, bellissimi, tanti capelli scuri e mossi, pelle candida, chissà chi è questo ragazzo....)...
Bene io sinceramente mi sarei aspettata un finale diverso, come se mancasse il "continuo"...
Ma mi piace comunque molto! Complimenti!
Baci by Fede