Favola della Buonanotte
di I can fly

31/08/14, ore 17:26

Okay, tu non sai quanto ho riso. NON TE LO PUOI IMMAGINARE!Ora mi dileguo.Baci,Ilaria

27/12/13, ore 20:00

dio santo sono caduta dalla sedia per il troppo ridere AHAHAHAH william muoio!!!! adoro il pezzo di niall re di puzzettalandia AHAHAH meglio fuori che dentro AHAHAHAH basta crepo! da oggi sei il mio IDOLO ora giuro che smetto di rideree *cade dalla sedia* ok ahahahahah ti adoro

09/12/13, ore 19:39

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️

09/12/13, ore 19:12

Che poi non so perchè dovrei scriverti sta cosa visto che ti ho già detto tutto...cioè lo faccio perchè sennò mi avresti ucciso mooolto probabilmente quindi....TI VOGLIOOO BEENEEEE!!!!!!!! Visto che a qualcuno (grazie ragazze che avete e che recensiranno) è piaciuta u.u...emh non ho mai fatto una "recensione" più *vomita* di questa ma va beeene...Ho detto ti voglio bene e ioooo la chiudo così..ah no... tempo

*va a mangiare torna*

La mia parte preferita è quando chiamano Louis "COGLIONE" SHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

bene dopo questo ciauzzzzz ci vediamo non so quando :*

Barbymax

P.S Eh! credevi che non avrei recensito ah-ah pffffff non mi conosci dopotutto sta cosa lo fatta anche io u.u

P.P.S.
NON HO MAI DETTO CHE E' TUTTO MERITO TUOOOO!!!!!!!!!!!!!!
(anche se è così ma chissene).
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:15 pm)

09/12/13, ore 17:33

Io ti adoro!!! Sto ridendo come un'imbecille ... e sono fuori casa .... e tutti mi guardano male ... Ma ne vale la pena! Ti prego scrivine un altra! Mi sono innamorata! Niall che scorreggia poi, e Harry che interrompe Louis! S C R I V E N E un'altra!!!!!! Ti prego!!!!! 😃😃😃
Xoxo,
Alfabettaomega

08/12/13, ore 21:49

Hahahaha aww è bellissima! La tua amica ha fatto bene a convincerti :3
mi piace la cosa che è fiabesco, fa anche ridere. Le parti che mi sono piaciute di più... Tutte. Adoro il piccione George (magari Shelley) che da il muffin con la cacca lol
Niall che scoreggia perché ha mangiato la casa di marzapane e l'ha mollata in faccia alla strega. Gli ziam sono cucciolosi quasi quanto gli Niosh(?), adoro Josh. Hai fatto bene a postarla, ciao bella c: x