Double ★ Star
di Ruckia_chan

12/02/15, ore 22:01

Questo, sicuramente, è il capitolo migliore! Inizio a tifare per la coppia Andrew/Shine-Elen. Perché è lui che stava per picchiare Shou (che io chiamerò lo snob, mi sta antipatico >.<")? Vero?
Mi piace molto il personaggio di An, mi somiglia per certi versi ^W^. Eh.. mi è venuto in mente solo ora! Neanche una Andrew/An non sarebbe male! Che dilemma!!
Ma tu farai le scelte migliori, infondo l'autrice sei tu!

14/01/14, ore 19:08

Dopo una lunga attesa da parte di rukia_chan eccomi qui con la recensione che volevi (dovevo trovare le parole giuste).
Hai scritto (per ora) una bellissima storia, ma c'é un unico difetto....troppo tempo tra un capitolo e l'altro, se lasci troppo tempo quando uno legge confonde un pochino i personaggi.
A parte questo la storia é bella e ha un filo logico e quando un capitolo termina non vedi l'ora di leggere il seguente.
In questa storia ci sono le pazzie degli adolescenti, le vite completamente diverse di star e semplici gruppi di ragazzini e una cosa che unisce il tutto e incolla la storia: la musica.
Fino ad ora é il più bel racconto che tu hai scritto.
Io ho finito e a te non resta che fare il quinto capitolo.

03/01/14, ore 13:33

Né!
...Sì, so bene che il mio ritardo è "leggermente" fuori tempo. (Un mese, una sciocchezza!) Al massimo, so che posso scaricare la colpa sulla scuola e sulle vacanze - permettete, ma devo anche riposarmi! òAò
Perciò chiedo perdono, mia dolce Kohai! La tua Senpai non si dimentica di te! Ho comunque letto il capitolo non appena è uscito!

Partiamo con un appunto di pseudo traduzione: la traduzione del titolo del capitolo sarebbe "Nuova gente, la danza e roba". Il che mi porta a chiedermi: - Che "roba"?
Insomma, non ha molto senso. Ti consiglio di metterci un "other" davanti a "stuff" così da permettere la traduzione a "altra roba" che lo rende finalmente con un senso logico.
Insomma, è un consiglio per rendere meglio il titoletto. ^^

Ora posso partire seriamente a recensire. *si sente una fuga di massa in lontananza*
La casa è bella. Forse un po' vecchia, ma sembra ancora agibile e posso tranquillamente dire che non cascherà sulle loro teste.
E poi finalmente li hanno ingaggiati! Finalmente: SOLDI! ...Ehm.
Io shippo già Andrew e Luna. Eh, l'amore non è bello se non è litigarello. E finalmente entrano in scena Anis e Touya! *^* Aspettavo questo momento.
Però sono già una famiglia! E Anis è semplicemente spaventosa. *O* Ed è la dolcezza!
Dicevo che la casa non sarebbe crollata sulle loro teste. Infatti, per quello ci penserà il locale. E per fortuna si salvano dal fare i camerieri lì dentro: speriamo che non lo facciano crollare con la musica.
I vestitini da maid credo che siano la cosa più insidiosa che esista. Posso bruciarli? ...Tanto Anis e Shine sarebbero d'accordo.
Ora, possiamo finalmente cominciare come si deve. *^*
Le regole sono poche e taaaaanto inquietanti. E Touya deve già dimostrare di che pasta è fatto. Con una coinquilina come An c'era da aspettarselo.
Secondo me Liam è interessato a Shine. Non capisco perché ne abbia paura. °^° E il misterioso cliente?
E AnAn è il demonio! Povera Shine!
E il tizio (Sho) mi sa che la conosce. Un altro idol/tiziodellospettacolo/produttore/familiare? Oddio, la conosce ed è pure un idol/modello! Ma almeno An ha la possibilità di riscattarsi. ...Più o meno.
I bagni di un locale. Se hai fortuna ti capitano belli e puliti, se non hai fortuna... NO. Vorrei tanto sapere quanto riuscirebbe a resistere Shine.
E Shine fa un enorme errore. Che le costerà caro. Perché andare in un karaoke con Anis mi sa di condanna a morte.
Touya è l'ennesima potenza della pucciosità! *O* E lui sa.
Shou mi inquieta tantissimo. òAò Qualcuno chiami la polizia! Ed è pure l'ex ragazzo di Shine - ora vedo lo scenario di lui e Liam che se la contendono a spade! La cosa si fa interessante.

Uhm, il capitolo termina.
Io davvero non so cosa dire. Mi aspettavo una storia più leggera, molto comica, ma ho l'impressione che la serietà impregnerà molto la trama.
Non c'è che dire, interessante. *^*
Attenderò il seguito.

16/12/13, ore 21:06

Ehi~~~~
È da tanto che non ci si sente :D
Passando alla recensione...
Wiiii~
La tua storia è veramente bella <3
Il testo è scorrevole e curato e privo di errori.
La grafica, pur nella sua semplicità, mi piace moltissimo, quindi complimenti anche per questo ^.^
Ti ringrazio molto per tutti i ringraziamenti (scusa, ma non ho voglia di cercare un sinonimo... Nd. Azu Scansafatiche... *facepalm* Nd. Scon)... Mi commuovi ogni volta~ TT^TT *piange di gioia*
Detto questo, ti saluto.... Torno a dannarmi per la versione di domani D:
Azu
P.S.
Aspetto presto un aggiornamento~~