Let's do it
di DanielaRegnard

15/07/14, ore 15:52

....ah certo, poi sono io quella che fa le fic trollose su Free. Ovvio, no? No.
Sei una persona orribile! No dai è il troll più bello ahahaha

11/01/14, ore 16:34

Inizialmente avevo pensato che stavano finalmente per fare qualcosa che Haru durante tutto l'anime cerca di non fare ogni volta che fissa il suo amico Makoto. E poi, Makoto, insicuro ma accondiscendente ad ogni richiesta dell'amico. Ecco ad un certo punto ho pensato: "CAVOLO! Ora finalmente Haru ha preso fermamente la decisione di dirglielo!" Invece niente, la realtà mi si è scaraventata contro con brutalità immensa. Haru stava semplicemente tirando Makoto a fare un bagno, magari in pieno inverno dato che l'acqua era fredda, e non sarebbe stato strano da parte di Haru convincere il suo amico d'infanzia a fare il bagno nel mese di gennaio mentre tutti attorno a loro facevano pupazzi di neve e cantavano "Holy Night". Detto questo ti sono immensamente grata di questa mini flash che per il suo doppio senso è finita nelle mie preferite e non potevo non lasciare un degno commento a riguardo! Grazie mille! Hai fatto un lavoro egregio!
Baci.

Mikki.

27/12/13, ore 17:23

Tu sei un genio del troll! No sul serio, mi hai fatto fare un sacco di risate :D Anyway, la ff è bellissima.

26/12/13, ore 21:09

Ahah, visto che Haruka si entusiasma solo ed esclusivamente quando vede l'acqua avevo immaginato il fraintendimento fin dall'inizio xD
Makoto è così tenero :'D però è bello che Haru ci trascini proprio lui a nuotare assieme, oh oh!  Povero Makoto, anch'io sarei uguale entrando nell'acqua fredda, mi chiedo come faccia Haru O.o
bella fanfiction comunque, complimenti :)

10/12/13, ore 18:46

Bello lo stile di scrittura, bella la fic!
alla fine c'era da morire dalle risate!

09/12/13, ore 22:45

è una delle mie coppie preferite! i brividi durante tutta la lettura!
davvero bella, complimenti!