(A Family) Love is all we need
di Angels4ever

14/01/14, ore 15:25

Bella one shot, scritta bene occhio all'uso degli spazi. In questa frase " Ho gli incubi ..." devi togliere lo spazio tra "incubi" e i puntini di sospensione. Hai trattato molto bene le paure di Emma, e anche il modo in cui hai accennato ai segreti dell'Isola, così come anche hai tratteggiato bene Regina non è facile in poche righe. E' una shot fatta davvero bene complimenti vivissimi.
Wicca

08/12/13, ore 22:23

Ma ciao cara!
Mi fa uno strano effetto tornare a commentare/commentarti una ff. I vecchi tempi che "a volte ritornano" e ti fanno ricordare esperienze passate!
Ma andiamo al dunque, è di questa tua nuova creazione di cui dobbiamo parlare e che, in particolare, devo recensire.
Be, fondamentalmente ti ho detto tutto in chat: facendoti un pò da "BETA" ti ho illustrato in linea di massima cosa va bene e cosa va male, cosa c'è da migliorare, le accortezze da mettere quando scrivi e quant'altro. Per quanto riguarda la tematica che hai affrontato, sicuramente di grande importanza, secondo me potevi approfondirla di più (tant'è vero che, come sai già, credevo fosse una long) ma ciò non toglie che l'hai trattata degnamente usando le parole giuste, e trasmettendo anche emozioni vere e sincere come quelle che solo il calore della propria famiglia può dare. Le mie più sentite congratulazioni!
Non mi rimane che farti un grande in bocca al lupo e esortarti di tornare presto a deliziarci con qualche altra one-shot!

Tantissimi baci.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:54 pm)