you are perfect to me
di Dangerismyboyfriend

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/14, ore 19:00

Hei ciao ho letto tutti i capitoli in una volta la tua storia è stupenda, emoziona, e poi che dolci loro comunque continua presto! ❤️

30/04/14, ore 22:21

ti dico so solo una cosa....ti prego continua...ti giuro questa FF è fantastica usi le pare le situazioni i personaggio giusti appari momento giusto...sei davvero brava complimentoni...comunque continua presto ti pregoooo...
baci marty ❤❤❤

27/04/14, ore 23:30

Che cosa??? O_o ha detto di amarla ooooooh che dolceeeeeeeeeeeeeeee che belli che sono insieme comunque ti prego continua al più prestooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

16/03/14, ore 01:11

Letta tutta d'un fiato! :D adoro sta storia, prometto che sarò sempre la prima a leggere i capitoli nuovi ** <3 vai ora però dormo che ho passato la notte a leggerla xD  bye, love Ya, serioussssssssslyy <3 (ee macarena xD) e monti "spaventare" dal' immagine del profilo, sono solo una potterhead
 niente di che <3

26/02/14, ore 12:32

Che dolciiiii awwwww teneri lorooo hahahab ok. Basta :") bello bello come sempre...^-^ mi piace da morire sul serio...spero vcontinui presto c:

23/02/14, ore 11:34

Adoro questo capitolo soprattutto l'ultima parte come te ! Oh mio dio justin è stato così dolce ! Davvero ho adorato quel momento . VABENE non fa niente se ci tocca aspettare buona gita :) comunque se riesci aggiorna presto :) ciaoo
Swag ❤️.

23/02/14, ore 00:27

Ciaooooo! !! È tardi lo so ma avevo voglia di leggere una storia bellissima e che mi facesse emozionare e BOOM!!
MI capita di entrare nella tua e dal primo capitolo è diventata una droga!!!
Io..solo...sei bravissima,mentre la leggo mi vengono di quei nodi allo stomaco..che sono impressionati!!!
Amo I personaggi! Amo l'ambientazione!! E amo il modo in cui Emily affronta le cose!!
mi dispiace un sacco che starai via una settimana!!
Però ti auguro comunque un buon viaggio e una buona gita!!!!
Sappi che sei bravissima e amo la tua storia,ti mando un bacio grande,
~Martina♥♥♥

22/02/14, ore 22:09

Continua continua continua ti prego ti prego ti pregoo,puoi mettere una sua foto??(della protagonista) ;)

22/02/14, ore 15:45

Io sono della Sardegna*-*
Mi sento onorata :') ahahaha ok lol
oltre a questa cosa che mi fa sorridere,sto piangendo..questa storia man mano che va avanti diventa sempre più bella!
Quando torni dalla gita spero che aggiorni <3

Buonviaggio e bacioni :*

22/02/14, ore 10:57

OMG *^*
Che carino che è justin ouo la dolcezza in persona . stavo pensando gli dirà che si "Autolesiona?" mmm . Comunque non musica metto a commentare tutto e ti dico che sono contenta che tu abbia aggiurnato *-* sei davvero molto brava e mi piace davvero molto il modo in qui scrivi !! un bacio aggiorna presto <3

07/02/14, ore 16:46

😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍 awwwwwwww io adoro questo capitolo!! La mia parte preferita è stata quella nel bagno delle ragazze dove justin le dice quelle cose dolcissime ! Awwwww ! E Sharon può fottersi ;) ! Grande Justin xD ahah ! Ok adesso mi dileguo ciao e continua presto :)
Swag ❤️.

06/02/14, ore 21:24

o mio dio che capitolo strabiliante lo amoooooo...aggiorna al più presto ti prego

06/02/14, ore 20:27

Ciao dolcezza ritardataria!
Amo la tua storia,non so perché ma mi immedesimo sempre in Emily e questa qui è buona cosa!
Ho 'odiato' la parte di quella troia,cavolo mi sono saliti e nervi e mi sono messa a parlare da sola con il telefono a dire cose tipo "se tocchi emily io ti ammazzo!"
Sono curiosissima di sapere dove Justin l'ha portata e spero tantissimo che aggiornerai presto :)
Continua così!

Baci :)

23/01/14, ore 23:11

Questo capitolo è stupendo e ne é valsa la pena aspettare.
scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e ci sono pochi errori di battitura, i quali  li facciamo tutti quanti, quindi...
Anyway, amo la storia in generale e spero tu aggironi presto!
avvisami quando lo fai!
devo scoprire assolutamente chinè la tipa che li ha interrotti,sono troppo curiosa!
Apparte tutto spero tu stia meglio di salute....
mi dileguo,
baciiii

22/01/14, ore 22:30

Oddio chi è "lei" ! Voglio saperlo ora ! Beh sono la dolcezza questi due ! XD continua presto :) ciaoo !
SWAAAG ❤️.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]