I have died everyday waiting for you
di Jelena_99

21/12/13, ore 13:52

Ciao. La storia mi piace molto, queste storie così in cui lei incinta ma lui se n'è andato... si, sono strana. Comunque, non impazzisco per la coppia di Federico e Ludmilla, mi piace più quella di Diego e Ludmilla, ma non è male:)! Io lo sapevo che era Federico il ragazzo misterioso! Certo, voi potreste dire che era ovvio, ma per me va bene comunque! Secondo me lei gli deve dire che incinta, in caso la cosa si facesse seria. Ma se Diego ritornasse? È un idiota, si, però è sempre il padre del bambino e un po' mi dispiace che lui non lo sappia :(. No, anche perché penso che il bambino in futuro voglia conoscere il padre no? Insomma, mi piace la storia, scritta anche molto bene. Ci vediamo per il prossimo capitolo, ciao.

11/12/13, ore 23:49

Mi sta appassionando molto questa fanfiction e sono solo i primi due capitoli!
Povera Ludmilla! Ma sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Aggiornate presto, bacii :)

09/12/13, ore 13:30

Hello, carissime.
La storia mi ha incuriosita già quando ho letto: Ludmilla e Diego, che è una delle mie coppie preferite, come MissEm ben sa.
Lo stile di scrittura è davvero ben fatto e anche molto scorrevole e avete trasmesso i sentimenti di Ludmilla alla perfezione.
Anche se non sono proprio d'accordo con lei, insomma come può lasciarsi abbandonare dal suo compagno, e se ho capito bene in dolce attesa? E Diego come puoi accettare di lasciare Ludmilla per la tua carriera? Se l'ami davvero dovresti soffrire, come sta soffrendo quella povera cara.
Nell'intro ho letto anche il nome di Federico, e qui la cosa si fa interessante.
Aggiornate presto perché sono curiosa, e ancora complimenti ragazze, scrivete da Dio.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 01:30 pm)

09/12/13, ore 00:13

Ciaaao ragazze! Dovevo assolutamente commentare questa bellissima ff. C'è giá il prologo mi ha incuriosita e mi piace un casino! Figuriamoci il resto, non vedo l'ora di leggerlo.
Diego parte ed è costretto dal suo manager a lasciare la povera Ludmilla *lacrime*.
Il dissidio interiore tra testa e cuore di Ludmilla, con la stravittoria del cuore *altre lacrime*.
L'addio con tutti i ragazzi (Almeno Leon e Violetta stanno insieme *-*) *ancora lacrime*
Il bacio finale e la promessa di Diego *Sempre e solo lacrime*.
Ok, adesso basta .. *ancora lacrime*.
C'è e stiamo solo al prologo, sento che sprecherò lacrime su lacrime!
Ma basta annoiarvi con queste lacrime, n'altro pò Efp viene sommersa!
Vi volevo fare i complimenti per come è stata strutturata la ff e per come è stata scritta. Awww *---*
Non preoccupartevi si capisce benissimo che il cutdown alla fine, era il tempo che mancava alla partenza di Diego. Limpido e cristallino!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolooo, un bacio :*

(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:15 am)

08/12/13, ore 23:20

Ok, mi sento in dovere di recensire, perché è la prima volta che collaboro con qualcuno in una fanfiction e, cosa più importante, quel qualcuno sei proprio tu *w*
Ho sempre pensato che tu avessi una mente geniale e anche con un mio piccolo aiuto sei riuscita a costruire una storia originale. Già da quando mi hai spiegato la tua idea, ho iniziato ad amarla *.*
Detto questo, ancora grazie mille per aver pensato a me. Sei davvero un'amica <3 (ahahah suona strano, dal momento che non so neanche come sei fatta, lol)
Speriamo in molte recensioni! *incrocia le dita*
Un bacio bacioso (?)
tua Manu <3