They call it 'Stockholm Syndrome'
di Heyale

Segnalazione immediata all'amministrazione perchè è vietato dipingere persone reali come delinquenti seriali.
Buona giornata.

Mmm...sarà che sono incline a questo tipo di storia, però mi piace XD
Non essendo una fan degli One Direction (beh, mi piacciono le loro canzoni, ma non produco urletti molesti quando li vedo), l'idea che tu li abbia usati cambiando la loro storia mi attira molto. Così posso immaginarmeli diversi dai soliti cantanti super ricchi e famosi e pensare a loro come gente che vive una situazione completamente opposta, diciamo XD Per ora mi sembra un'idea molto originale, che mi spinge ad andare oltre con la storia e leggere cosa faranno questi 5 "fratelli" di questionabili propositi e la ragazza fa découpage con i suoi polsi :P
Complimenti per l'italiano: corretto, lineare e scorrevole, il che è un po' raro in questo fandom. Scrivi molto bene :)

Daffy

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Okay, ciao.
Ho letto questa storia ieri ma recensisco solo oggi.
Scusami.
Diciamo che già il titolo mi ha incuriosito molto.
Amo la sindrome di Stoccolma.
Okay, prendimi per pazza.
In realtà è una cosa piuttosto brutta perchè la vittima di un sequestro o di un abuso non riesce a un certo punto fare differenze su cosa è il bene e cosa è il male e questo dopo una certa durata porta all'infatuazione.
Credo che in questa storia la cosa sia un po' diversa, almeno da quanto ho immaginato, ma meglio così.

PARTE PREFERITA:
Da quel giorno sarebbe cambiato tutto. Mettendo piede fuori da quella macchina avrei già commesso uno sbaglio, proseguendo poi con l'addormentare quella ragazza, arrivando poi a sequestrarla. Forse era una delle poche volte, ma avevo paura.

Lo so, è piuttosto corta, ma d'altronde il capitolo in sè corto.
Mi piace perchè preannuncia quello che la trama svilupperà ed è anche un modo carino per riassumere gli avvenimenti senza doverli descrivere nei minimi particolari e quindi spesso annoiare.

ERRORI:
Come già detto l'ho letto ieri, quindi potrei non ricordarmi tutto, ma non sono rimasta impressionata (scusa, così è brutta la frase, ma non ho trovato altro modo per esprimermi) quindi presumo tu non gli abbia fatti.

COSE NEGATIVE:
Niente :)

CONCLUSIONE:
Me gusta mucho chica!
Allora... è la prima volta che recensisco in questo modo, quindi dividenddo le varie parti. Di solito faccio un impasto unico (anche questo suona male. Oggi proprio non ce la faccio)
L'ho ideato perchè amo scrivere recensioni, e mi sembrava potesse essere più chiaro soprattutto per eventuali errori.
Ti chiedo un favore: puoi dirmi come lo trovi?
Secondo te è carino o è meglio fare un discorso unico?
Io sinceramente non lo adoro... però non so... avevo voglia di fare qualcosa di diverso. Ti prego, dammi un parere.
Comunque ora vado a recensire gli altri capitoli.
Baci

Sally
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 06:33 pm)

Ehi ciao, probabilmente sono la prima a recensire e mi fa piacere.
Ho proprio voglia di leggere qualcosa di nuovo e di diverso dal solito e già da questa piccola introduzione la storia inizia a piacermi quindi vai avanti così.
Mi raccomando, avvertimi non appena continui perchè sono davvero curiosa.

PS: anche io ho appena iniziato una nuova storia, ci sto mettendo tutta me stessa ed è davvero importante per me, quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. ti lascio il link e spero in un tuo commento ;3
Grazie in anticipo <3