Missione di livello A
di calypso29

03/10/15, ore 04:31

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!!!!!
Se fossi in te farei altre one shot sulle altre coppie (è solo una opinione e con altre parti sasusaku MI PIACE TROPPO QUESTA COPPIA)
Sono morta di tenerezza nella parte sasusaku ❤❤❤❤❤❤.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero di leggere altre tue ff.
Bye bye 😊

14/03/14, ore 22:14

Ciao , beh non siamo a Natale ma avevo voglia di leggere qualcosa di tenero e a Natale la tenerezza e` assicurata . La storia e` davvero carina mi piace molto la parte Naru - Hina con la quasi dichiarazione d` amore nel ripostiglio della casa del kazekage. ( se li svopriva Gaara !?). Ma ancora di piu` la parte Sasu - Saku , adoro quando all` inizio Sasuke la tocca per insegnarle la tecnica , l` ho trovata una cosa molto intima , per non parlare dell` ultima scena con il litigio e il bacio un po` impacciato e inaspettato . Dulcis in fundo Itachi che augura il buon natale a Sasuke di nascosto . Davvero bello !

23/12/13, ore 13:46

Eccomi qui Caly-chan! hahahah bellisimo Babbo Natale che prende fuoco e i genin che portano i regali alla gente... Gaara ha chiesto un orsacchiotto 0.0 wow... non me l'aspettavo 0.0... Bellissima anche la parte dell'Akatsuki mmmh allora la Barbie è per Sasori, il Pongo è per Dei-kun, L'album di fogli bianchi è per Konnie, La collezione di piercing per Pain, La ventina di smalti per Itachi-kun, il libro di barzellette per Tobi, il pesce rosso per Kisame, il salvadanaio per Kakuzu, la Bibbia è per Hie (Che te ne facevi di una Bibbia cattolica? ndMe) (Per bruciarla ovvio ù.ù ndHie) (-.- ndMe) e infine il tacchino ripieno per Zetsu ù.ù ho indovinato? Il finale è bellissimo *Me si commuove* E poi, chi se ne importa se è presto? Se ti viene un'idea è indispensabile metterla in pratica ù.ù ora vado
Bye Bye
Dei-chan

09/12/13, ore 10:54

Ciao, questa fic è bellissima.
Mi ha fatto morire dal ridere...dai Sakura-chan ha dato fuoco a Babbo Natale!!!! *disse la tizia che stava ancora immaginando un Kakashi babbo natale e si ammazzava dal ridere*.
Le parti delle coppie sono state dolcissime.
Poi che dire degli Aka, ahahahahhahahahhahahaha se ci penso rido ancora.
Molto carina, ben fatto.
Baci pink sweet