La Neve e il Fiore di Ciliegio
di RedSonja

30/03/14, ore 13:22

Questo epilogo è perfetto..
Un colpo di scena così davvero non l'ho mai visto e mi ha commosso tanto *-*
Questa coppia che nell'anime è stata un po trascurata mi ha sempre incuriosito ed intrigato tanto..e alla fine anche loro hanno avuto il loro lieto fine *-*
Bello e ora corro a leggere il seguito *-*
Baciii

14/12/13, ore 14:44

Ciao cara, ti ricordi di me? ho appena letto la fine della tua storia e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sei migliorata tantissimo dai primi capitoli, inoltre è stato un finale originale e carico di sentimento, mi hai fatta sorridere un sacco, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie...
A presto
Un bacio

10/12/13, ore 14:12

ciao che bella che peccato che sia finita ma mi piace da matto il fiinale ora sono una vera famiglia e sess anche se a modo suo ha sempre mantenuto la promessa fatta alla donna . be per inu il giorno della propria nascita non è il massimo da festeggiare visto che coincide con la morte dei suoi è normale che voglia che quel giorno passi più velocemente possibile indolore se si può e che nessuno si rammenti di esso alla festa non solo parteciperà ma collaborerà pure sess convinto da rin a cui il demone non può negare nulla e cosi inu viene costretto da kago Al segnale di Sango, tutti i presenti, saltano fuori dai loro nascondigli gridando "Sorpresa!!!" Inutile dire che il mezzo demone per poco non sviene per la stupore. Sono tutti lì per lui!Tutti i suoi amici sono lì per festeggiare la data della sua nascita .C'è perfino suo fratello, il che lo sorprende non poco."V-Voi siete qui p-per me?" domanda incerto. "Che c'è Inuyasha... ti sorprende così tanto la nostra presenza?" risponde beffardo Koga "Tsk! Non dire sciocchezze, lupo rognoso!"Ma dalla voce di Inuyasha traspare gioia. La ragazza vede il suo amato intento a bisticciare con il fratello... scena a cui è ormai abituata, ma sa che nessuno dei due ha realmente intenzione di combattere semplice litigi tra fratelli "Spero che il mio dono ti sia gradito, fratellino..." Detto ciò si allontana, abbattendo il campo di forza che prima ricopriva una porzione della pianura, rivelando un immenso cane bianco che scherza con una donna umana.direi che tra tutti è forse dopo quello di kago il regalo più bello in assoluto che inu potesse desiderare Il cuore di Inuyasha ha un fremito... dopo tutti questi anni non ha ancora dimenticato l'immagine di quella donna: sua madre Izayoi. "Sesshomaru... ti prego dimmi che non è un'illusione..." sussurra con un fil di voce.sarebbe troppo per lui vede il padre praticamnte er la prima volta "No, non è un'illusione. In questi tre anni ho cercato di aumentare il potere di Tenseiga... e questo è il risultato: sono riuscito a riportare in vita delle persone morte secoli fa... A quanto pare sono anche riuscito ad abbattere il limite di Tenseiga, visto che tua madre fu già resuscitata da nostro padre." spiega il Demone.e di questo deve essser orgoglioso (Dal punto di vista di Izayoi)è felicissima di rivederlo e più che soddisfatta di cio che è diventato un demone forte e coraggioso, capace di qualsiasi cosa per proteggere la propria famiglia proprio come il padre anche sess un Demone, era cambiato: lo ricordavo come un ragazzo... e ora è davvero identico a suo padrenel volto e nell'animo Perfino il volto distaccato ormai rispecchia quello del mio Amore poiché anche lui adesso ha qualcuno da proteggere.La prima persona che vedemmo al suo fianco fu una bambina umana, allegra e chiacchierona, che gli saltellava al fianco, tutta emozionata da ciò che quel Demone era riuscito a fare.Ma non solo... accanto a lui c'era anche una misteriosa ragazza, dal volto raggiante.Ancora mi domando chi sia.effettivamnte sono curiosa di scopre chi ha alfine conquistao il cuore del principe Lentamente il mio Demone riprende la sua forma antropomorfa, così che io possa prenderlo per mano; insime ci avviciniamo a voi, al nostro nuovo presente. A questa opportunità che ci è stata data per vivere il nostro Amore."Inuyasha..." Com'è strano chiamare il tuo nome dopo tutti questi anni... "Mamma... papà..." "Ora siamo di nuovo insieme. Siamo una famiglia!" esclama il mio Amore, avvicinandosi e dando una sonora pacca sulla spalla a entrambi i due Demoni, che per lui rimarranno eternamente cuccioli. tipico di ogni pader e puo esser orgoglioso di entrambi del cammino di crescita interiore di ses che lo ha portato a capire i sentimnti del padre e percorrerne lea stessa strada e di inu entrambi hanno cappito la lezione e il messaggio che voleva lasciare loro la vera forza sta nel cuore capace di amare e provare pietà per i più deboli ora tocca a kao rivelare che presto diventerà padre cosa che lo fa scoppiare di gioia e non solo lui anche il vecchio gen non vede l'ora di divertirsi con i nipoti e godersi quella nuova serenità e famiglia tanto che chiede a sess guando sarà lui a dargli tale novella Sesshomaru, non ti sembrerebbe il caso di prendere esempio da tuo fratello?" lo incoraggia il mio Inu Vedo il volto del Demone interessato tingersi di ogni sfumatura di rosso, prima che la voce esprima un: "Li avrai molto presto..." chi è la misteriosa donna è una yasha o anche il principe ha deciso di sceglier la via del padre innamorandosi di una nngen ora sono una vera famiglia come ul generale ha sempre sognato non ha ritrovato solo un figlio ma entrambi bellissimo ti prego un seguito voglio saper come sarà la vita pacifica del generale e di iza grazie per le belle ore passate a leggerti

09/12/13, ore 21:58

Ciao sono Soleila e devo confessarti che è da molto tempo che seguo questa storia,e adesso che è finita devo d'avvero farti i complimenti!
Io (come si può facilmente capire leggendo le mie storie) sono una grande appassionata della coppia Kagome/Sesshomaru ma questa storia mi ha talmente incuriosita, che alla fine ho deciso di leggerla e ne sono rimasta colpita.
Insomma per farla breve, a mio parere sei molto brava ascrivere e ti incoraggio a continuare così:)
Saluti Soleila<3

09/12/13, ore 16:12

TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIOOOO!!!!!
Non hai la minima idea della mia felicità bella!!!!!! Yeeeeeee e ci sarà pure il seguito!!!!!
Guarda che vengo lì a Roma solo per stritolarti, stai attenta,potresti trovare una pazza in casa!
E chissà chi è la ragazza???? Ha PER CASO i capelli blu???? (non mi puoi vedere ma ho la faccia da cospiratrice)
Non vedo l'ora di vedere il seguito Delfi-chan!!!!!!
Taaaaanti bacioni bella,ci sentiamo presto ! Charly