Il Momento giusto
di Ryta Holmes

13/12/13, ore 19:59

Carissima Ryta eccomi quì! Sono torata di corsa dall'esame di stato per leggere con calma il tuo secondo capitolo che come al solito è magistralmente scritto. Mi si è femato il cuore quado la dama del lago ha detto ch Merlin non è più tra noi.... guarda ci sono rimasta così O_O!!!
La cosa si fa veramente ma veramente interessante e non vedo l'ora di scoprire il seguto. OMMIODDIO DAMMI IL SEGUITOOOOO. Sta storia mi sta prendendo eccessivamente!
Bravissima e ancora complimenti!!! FORZA MERTHUR!!!!! Un bacio dalla donna in trepidante attesa del nuovo capitolo. ELY --> Bimbaluna81-->Lunaris ^_^

12/12/13, ore 13:21

Però, non mi aspettavo che Artù comparisse così presto... è stata una piacevole sorpresa!
Mi è piaciuta molto la scena del suo ritorno... carica di attesa e avvolta nel mistero. Tramite le parole è trapelata tutta la misticità del lago di Avalon, le descrizioni sono state molto belle.
Anche la Dama del Lago mi è piaciuta molto; solenne ma dolce al contempo! è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto e mi fa piacere vederla descritta in questo modo.
E poi, dopo il ritorno, passano cinque anni! Da chi è circondato Artù? Merlino dov'è?
Capitolo bellissimo, più del primo credo!
Attendo impaziente il seguito!
Nel frattempo, ti lascio i miei complimenti.
Pandora86