Blu di Prussia, Rosso porpora e Verde trifoglio.
di Joan Douglas

So che Natale è passato da un po', ma per fortuna quando ho trovato questa piccola One shot ho deciso di fregarmene di questo dettaglio e leggerla comunque perché aww, è così fluff che io quasi quasi mi sciolgo ed è così da KurteBlaine da far stare male. Giuro che se dipendesse da me renderei questa storia una vera e propria scena di Glee, sarebbe perfetta, riesco ad immaginarmi Blaine che si lamenta perché "chissenefrega del blu di Prussia", ogni espressione di Kurt, loro accoccolati sul divano e niente, hai scritto davvero una cosa carina, ti faccio i miei complimenti!

Ciao Joan Douglas bella e divertente la tua one-shot.....Kurt "spiritato" per le decorazioni ed i minimi dettagli sui colori....Blaine che ingenuamente gli chiede che differenza c'è sui vari colori.....Kurt che si rende conto di avere esagerato e chiede scusa e come fa a sopportarlo a Blaine.....Blaine che crolla sull'abete per appendere  l'orrenda stella piumata ed intenerisce  Kurt con il suo  sguardo da cucciolo spaventato.....Ad immaginarli ho riso di gusto. Bravissima. Cristina