If only it was true
di Leni_noona

13/05/14, ore 20:33

Ahaha ciao!!
Almeno con questa mi hai fatto ridere ;)))
Cmq buon lavoro.
Ciaooo^^

10/12/13, ore 21:31

Salve.
Non sono una shippatrice sfegatata di JongKey, però lo trovo un pairing molto dolce.
Io direi che devo segnalarti alcuni problemi; primo, la descrizione dell'atto è un po' velocizzata verso la fine, ma anche durante.
Dovresti cercare di descrivere ogni passaggio con una lunghezza uguale agli altri, perché poi sembra troppo affrettata.
Per il resto, va bene penso.
È carina.
A presto! ♡

10/12/13, ore 11:32

Io ripeto che più penso che tu sta cosa l hai sognata, dialoghi compresi, più penso OMG XD (spero non mi accada perché molto probabilmente nel mio sogno sarei io a deflorare bummie 8D *youknowwhatImean!!!)
Porello jjongino che ogni mattina deve risolvere sto problema bwahahah qua due sono le cose o stuprerà l amico o quando finalmente potrà averlo verrà troppo presto ahahahah
La scena clou nn ti é venuta poco porno eh *ricorda cosa ci hai detto su twitter* , magari potevi descrivere di più o comunque soffermartici di più :) però sei agli inizi... Io dp molte os/pwp sono arrivata a farle lunghe e pornose (quindi te lo dico giusto perché ci son passata prima di te ;) )
Ti ringrazio per il ringraziamento, é stato un piacere <3

09/12/13, ore 19:53

Ahahahahaha ma che OS carina *-* Cioè.. tutto così dolce e diabetoso, e poi alla fine è un fottuto sogno! Ahahahahahah ma ci sono rimasta, lo sai? Non me l'aspettavo XD
Mhhh che dire, è stata semplice, essenziale (?) e dolce *-* Ahhhw, Kibum è così tenero e impacciato *w* e Jonghyun vabbè.. ahahahah all fine ha sognato tutto :') Ma poi decide di parlargli, no? XD Dai dai u.u (?)
Comunque te che ti fai sti sogni? Ahahahahah a volte capita anche a me.. :') Una volta ho sognato proprio loro due che facevano cose zozze.. evvabbeh. Sarebbe molto più normale sognare me stessa in circostanze ambigue con un di loro.. invece nella mia testa c'è la JongKey..  anche di notte. Tutto normale, tutto normale. Non c'è nulla di sbagliato in te (?),  non preoccuparti ;33
Non ho trovato nessun errore, è tutto molto scorrevole.
Alla prossima <3

09/12/13, ore 18:39

muahahahahahahahahah bellissima Ileeeeeee! il finale poi povero Jongolo solo un sohno xD

09/12/13, ore 17:47

*Pensa a tutte le relazioni di chimica che ha fatto...* Ewwwww, mi toccava farle anche da sola D: (non che i miei compagni fossero belli, quindi da una parte meno male)
Jonghyun, piccino, rischi di diventare cieco se continui a fare tutto da solo :P è in piena crisi ormonale e fa sogni zozzi su Kibummie, vergine tra l'altro *che come fa a non eccitarsi non appena vede Jonghyun*.
“Non preoccuparti Bummie, posso occuparmene da solo dopo.” qualcuno, tipo me, avrebbe apprezzato la scena, giusto per dire *fugge lontano*.
Mi piace questo Kibum tutto inesperto e Jjong che fa il maiale come al solito XD

09/12/13, ore 17:23

Bù! (spaventati! e.e)
Ehehe, pensavi di nascondermi questa one shot?! e.e muhahah,
stalkero la sezione SHINee (?) e niente sfugge ai miei occhi (?) e al mio naso fiutatore di PWP piccanti! (?) *delira*

- “Ma… non è giusto. Voglio fare qualcosa anche io per te!” ommioddio ç\\\\\ç ma quanto è dolce?! oddio ç\\\ç *crepa malissimo*
No ma oltretutto, io mi voglio male, perché leggo questa fan fiction... e c' ho come sottofondo, delle canzoni dolcissime... *muore*
madò, cioè... (?) ç\\-\\ç

- “Jjong… voglio provare anche io quello che hai fatto tu…” Ok, che fine aveva fatto il mio angelico ed innocente Kibum? ma daiii! ahah, ma te lo chiede con un visino tenero e coccoloso, mica come una zoccola allupata di ca**i!! X'DD *rotola dal ridere*
“Puoi continuare se vuoi… Si, insomma… io vorrei… che tu continuassi…” Forse si rese conto di quanto rimasi basito dalle sue parole perché nascose il viso imbarazzato tra il mio petto. no ma... HAHAHAHAAH oddio! Io me lo immagino Jong... deve essere rimasto pietrificato!! :'D... e Kibum... deve essere la cosa più tenera del mondo! ç\\\\ç
- waaaaa!! Dai, non ci sono rimasta troppo male! Meglio di quanto avessi sperato! "sabato gli parlerò!" *-* oddio... siii!! *-*

Mi è piaciuta tanto!! *-* ahah, no ma, davvero ti sogni dte cose di notte? Ti prego, voglio sognarle anch'io! (?) x'3
Un bacione.
Sara.

09/12/13, ore 15:48

Noooo sfogato Jjong xD era tutto un sogno xD ma finisce cosi? Be almeno posso immaginarmi il finale ke voglio xD e fai bene nel prenderti una pausa da the Beast...i capitoli di quella ff sn lunghissimi e nn finiscono più O.O vabbe ora ri saluto ^^ ciao e alla prossima~

09/12/13, ore 14:50

Yeobooooo....che posso dire? Continua a SOGNARE così!!! XDDD GNGNGNGNG Se i risultati sono questi, che scrivi os così succulente, prese dai tuoi sogni, ti costringerò a dormire 26 ore su 24!!! *__* Poi stai tirando fuori una pornosità(?) che CE PIASCE(a me e alla mia metà animalA! *W*)! :3 :3 :3 Stai migliorando tantissimo, la parte zozza mi ha fatto venire i sdfhabdbxjfgsrbgcshgsbegaeshbhbesr, giuro!!! *O* Peccato che alla fine era solo frutto dei sogni sconci di quel pervertito di Jonghyun! XDDD Ché porcellino, ihihihih *__* Però.....C'E' UN PERO'..... U_u ....però PRETENDO il continuo!!!! >___< Voglio sapere se davvero riuscirà il Jonghyun di questa storia a profanare il suo caro amico Kibum, gngngnggngn!!! Promettimi che gli darai un seguito eonni! Anche solo per dimostrarci che Jjong è un vero playboy e riuscirà nel suo intento, ovvero FAR CADERE KIBUM AI SUOI PIEDI!!! GNGNGNGN *w* *sbava ovunque*
Cara eonni, concludo dicendo che sei bravissima, miglioratissima e pornosissimaaaaa!!! :D :D :D ahaahahah!!! XD XD XD Continua a fare tanti bei sogni e aspetto la prosecuzione di questa os!!! ^__^ Tanti bacini a mitraglietta(?), un grande grande abbraccio e....tanto AFFETTOOOO *lancia cuori* <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 02:51 pm)