Aspettando Ron

Evan88
07/04/06, ore 19:07

Semplicemente splendida. Thank you Miwako per averla tradotta! Ciao, Giuli

14/07/05, ore 15:27

cavoli, finalmente è finita, ero tropo curiosa di vedere cm andava a finire e adesso... vorrei che ci fosse un seguito!! mi è piaciuta molto, sei proprio brava a tradurra dall'inglese! è stata una fine davvero bella. baci Herm

31/05/05, ore 18:05

Questa storia è bellissima! Io li adoro Ron ed Hermione, peccato che in questo sito ci sia così poca gente che scrive fanfiction su di loro...

linkin park
31/05/05, ore 16:50

ciao..ho letto qst ff tutta d'un fiato e devo dire che è STREPITOSA!è un delle herm/ron più belle ke io abbia mai letto!e poi hai espresso proprio bene i sentimenti di hermione!ciao ...e ancora complimenti!

miky black
11/05/05, ore 19:22

è bellissima...sei stata brava atradurre...xo cerca d fare in fretta sn troppo curiosa....

fede
14/03/05, ore 16:57

Ti avverto che se non aggiornerai presto mi avrai sulla coscienza, perchè io mi consumerò nell'attesa degli ultimi 2 capitoli!!!

Thilwen
10/03/05, ore 15:50

Ho letto questa ff incuriosita dal titolo (mi ricordava 'Aspettando Godot'!) e ne sono rimasta felicemente sorpresa! E' davvero un ottimo lavoro, intrigante, interessante, ben scritto. davvero complimenti, non solo all'autrice, ma anche a te, perchè sei stata davvero superba nella traduzione. Spesso, leggendo ff tradotte, si tiene in poco conto il complicatissimo lavoro di traduzione, a mio avviso incredibilemnte difficile e forse anche meno divertente che scrivere. Io ammetto che non ne sarei capace, non per carenze linguistiche, ma perchè ci vuole pazienza, buona volontà e più tempo. E' più facile scrivere seguendo il corso delle proprie idee! Complimenti, sto morendo di curiosità, spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! Io adoro la coppia Ron/Hermione! (non tanto Ginny/Hary a dire il vero...). Era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction con il trio come protagonista, visto che non sono i miei personaggi preferiti, ma questo lavoro mi ha sedotta! Ancora complimenti!

delava
27/01/05, ore 17:59

ciao, io ti avevo già scritto una recensione e volevo dirti che la fic sta diventando più bella e interessante il sesto sembra un po' rivelativo comunque è bellissima!Continua sempre così delava

09/01/05, ore 18:10

ciao,la tua fiction è molto bella. l'ho letta ieri tutta d'un fiato,e voglio dire che i capitoli sono molto belli e interessanti,continua così anche x i prossimi capitoli.Continua così by delava.

08/01/05, ore 21:50

Ciao.Questa ff mi interessa un sacco ma soprattutto mi piace un sacco. Primo motivo: le coppie, sono quelle che adoro, soprattutto Herm & Ron. Secondo: penso che sia scritta molto bene [reputo ottima la tua traduzione!] mi piace tantissimo la descrizione delle diverse situazioni, mi ha emozionato. E soprattutto la storia mi piace xkè un pò mi ci sono immedesimata, soprattutto nei pensieri e comportamenti di Hermione. Bravissima, continua così e spero che l'autrice si sbrighi ad aggiornare. Ancora complimenti Federica

LuLu
18/12/04, ore 13:56

semplicemente fantastica! é davvero stupenda! Mi piace molto com'è scritta! aspetto il prox chap! Lù§

Sara.themyth!
12/11/04, ore 17:07

Ke meraviglia! Adoro la coppia R/HR, ve lo confesso... e questa storia è bellissima, rispecchia il loro rapporto esattamente come l'ho sempre immaginato... Magari sapessi scrivere così! In ogni caso complimenti, perchè so che tradurre è comunque complicato e tu l'hai fatto benissimo! Al prossimo capitolo, ke attendo con ansia!

EMMA
12/11/04, ore 15:33

stupendissima, continua così che stai andando moooooooolto bene ma non farci aspettare troppo con i prossimi capitoli mi raccomando!!!!!!!!!!!