Padre
di Kade

24/08/11, ore 13:12

Papà gnocco, figlio gnocco, secondo figlio... ehm... più o meno gnocco! Famigliola a parte il vecchio caro Fluffy è sempre stato molto attaccato al padre anche se non ha mai voluto darlo a vedere. u.ù Nyah! Inutile dire che mi è piaciuta anche questa?

06/06/08, ore 22:54

Oddio, è bellissima!!!!! Bravo Sesshomaru che pensi un po' al padre! Però... io penso che sebbene abbia commesso questo "GRAAAAAAAAAAANDE" errore, il rispetto e l'affetto che prova per lui, non se ne sia mai andato! Anzi, il fatto che abbia commesso un errore e che il figlio voglia cercare di ricolmare questa grande onta o anche solo di non commetterlo, è la prova che in fondo gli vuole bene e vorrebbe fargli capire che lui potrebbe essere più bravo del padre! ^^ ... almeno io la penso così...! Comunque, sei stata brava!!!!!! Congratulations!!! Bellissima!!! ^^

11/05/08, ore 16:47

davvero bella....esprime i veri sentimenti che ha sesshomaru per il padre, commovente...un kiss a presto

11/05/08, ore 16:04

ciau,non so che dirti,ma x me sei stata davvero brava e quste FF è molto bella. In pochissimo hai racchiuso Sesshomaru ed i suoi sentimenti verso il padre,facendo pieno centro. Un grande kiss e a presto ^___^

10/05/08, ore 13:08

davvero bella, hai saputo racchiuedere in questa flashfiction i sentimenti di amore, odio, ammirazione, delusione che legano Sesshomaru a suo padre. bravissima kiss

10/05/08, ore 11:56

molto bella brava^^ kiss

10/05/08, ore 10:35

A me è piaciuta molto. Credo tu abbia colto l'essenza del loro legame. ^^

10/05/08, ore 01:09

Ciau KaDe!!! Bravissima, mi piace tanto, è bellissimissima!!! Complimenti! Ciau kiss!!!

09/05/08, ore 23:24

Bella. Bella. Davvero, davvero bella. Racchiude in se tutta la tristezza di Sesshomaru, che, dietro una maschera di impassibilità, nasconde anch'egli sentimenti profondi, come l'amore verso il padre. Davvero brava. Un enorme bacione!!! P.S. Ti ripeto che sei molto brava ^^. Continua così! Kiss!