Beanie
di jas_

25/12/13, ore 08:21

So che è una OS ma non è che potrsti mettere un sequel?! :) bella bella bella ^_^

16/12/13, ore 13:27

Allora, intanto vorrei dirti che la tua amica è davvero una bellissima ragazza. Beata lei!
Ma parlando della storia: E' magnifica.
Ti giuro mi si è spezzato il cuore all'inizio, pensavo che Harry non l'avesse riconosciuta e avrei voluto strozzarlo anch'io con le mie mani.
Però alla fine è andato tutto bene no? Sono così dolci aw sono contenta che si siano "dichiarati". E il bacio? Aaaah rghfirug,
Li amo, e la parte dove Kayla si ricorda di Harry prima di X-Factor mi è piaciuta tantissimo.

Un bacio,
Ale

09/12/13, ore 23:41

Ma io dico, pubblichi una nuova storia e io devo arrivarci per caso? Ti devo bacchettare Jas? Hahaha
scherzi a parte, ero venuta a vedere se avessi aggiornato Gold old e ho trovato questa bellissima one shot.  Mi è piaciuta davvero molto e come al solito anche tu non sbagli un colpo. Mi è piaciuta la prima parte, così introspettiva e devo dire che mi sono sentita quasi "di troppo " come se stessi entrando nella vita della tua protagonista senza che questa realmente volesse. Quando poi Harry è entrato nel locale e dopo averla vista è andato via sarei voluta entrarci davvero nella storia e correre a riprenderlo per le orecchie e riportarlo indietro.
Lui invece era fuori e non l'aveva dimenticata e il loro scambio di battute fuori dal locale è stato davvero intenso. Rabbioso, struggente, malinconico e allo stesso tempo terribilmente intimo ed affettuoso. Di quell'affetto particolare che c'è quando due persone crescono insieme. È un legame che non si riesce a spiegare, perché quando conosci una persona "da grande" non riuscirai mai ad avere lo stesso legame che hai con una con cui sei cresciuta insieme, maschio o femmina che sia.
Quando le ha detto che aspettava quel momento praticamente da sempre e l'ha baciata mi sono ritrovata a sospirare come una cretinetta, giuro! Hahahah
il finale è stato un po' dolce amaro. Si lui le ha detto che la chiamerà e tu hai lasciato tutto un po' aperto, ma poi... L'ha chiamata davvero? Oppure quello è stato solo un tuffo nel passato senza poi avere effettivamente un seguito? Personalmente, ho avuto l'impressione, forse un po' pessimista' che quello fosse stato solo un incontro singolo. Non che questo abbia tolto valore a ciò che è successo, anzi se possibile, il fatto che sia stato un bacio e basta l'ha anche reso più intenso.
complimenti davvero Jas, sei stata bravissima come al solito e hai un modo di scrivere che davvero mi emoziona molto e come sai, io per lavoro leggo tantissimo e questo mi porta ad emozionarmi con più difficoltà, quindi senza alcuna ipocrisia, forse devo anche ringraziarti un po' oer questa cosa.
Concludo prima di annoiarti troppo.
un bacione e alla prossima! :)

09/12/13, ore 23:28

Eh niente, c'è poco da fare ... io amo il tuo modo di scrivere, fine della storia !!! Penso che amerei qualsiasi cosa tu scriveresti haha Ho aspettato la pubblicazione di questa One Shot più o meno per una settimana (?) ebbene sì ti stalkerizzo (esiste? bho!? o.O) anche su facebook haha però almeno così arrivo sempre giusta per i nuovi aggiornamenti no?! Un attimo che mi rimprendo da un attacco di tosse improvviso ... *dopo 3 minuti* e anche questa volta abbiamo scampato la morte haha
No bhe comunque, parlando di cose serie o per lo meno facendo finta ... ormai non so più neanche cosa dire o scrivere perchè penso di ripetere le stesse cose tutte le volte che commento (e sinceramente mi sento anche un po' stupida -.-") ma non saprei neanche cosa farci. Per questo motivo chiedo perdono se anche questa volta dovrai leggere le stesse cose, ma ti prego di portare pazienza: prometto che sarò rapida ed indolore =P (solitamente va a finire che poi scrivo dei papiri quando dico così -certo che se anche io invece di scrivere tutte le cose nelle parentesi mi applicassi di più nell'obiettivo forse ce la potrei anche fare). Prima di tutto partiamo con il dire che questa è una delle One Shot che hai scritto che preferisco in assoluto. Non so ... c'è qualcosa di "speciale". E' come se fossi riuscita ad entrare nel vivo della storia fin da subito: ecco sì credo di poter affermare che quando leggo ciò che scrivi è come se venissi catapultata in un'altra dimensione. Oggi per esempio mi sono ritrovata a Seattle seduta al tavolo di un bar insieme a Kayla e Carl, poi improvvisamente mi sono ritrovata fuori a prendere dell'aria fresca immersa in mille pensieri che ruotavano tutti intorno ad un certo ragazzo dai capelli ricci color cioccolato e gli occhi verdi, per poi concludere a ricoprire il ruolo di terzo incomodo che regge il moccolo mentre loro due litigano e finalmente si liberano da tutto quello che hanno dovuto tenere dentro per circa 3 anni *giuro che quando si sono baciati ho girato la testolina haha*. Non so come tu ci riesca a fare tutto ciò ma comunque ... COMPLIMENTI !!! Sarà il fatto che la One Shot è scritta in 3 persona, sarà il fatto che la prima parte dà voce ai pensieri di Kayla come se stesse scrivendo un diario o ci fosse qualcuno intorno a lei che riesce a sentire quello che pensa e sente -sinceramente non lo so- fatto sta che ammiro ed invidio le tue capacità lol Devo dire che questo Harry l'ha combinata grossa questa volta haha direi che ha pienamente ragione quando sostiene che non ci sono scuse per ciò che ha fatto. Ti giuro che quando è entrato nel bar si è guardato intorno e dopo aver visto Kayla ha girato i tacchi ed è uscito ero lì pronta sul piede di guerra ad ammazzarlo. (con tutte le volte che ho detto di volerlo uccidere alcune volte mi stupisco ancora del fatto che sia vivo e vegeto haha). Poi però ha sempre questa abilità che gli permette di salvarsi in corner e anche questa volta non ha sbagliato un colpo: è rimasto lì fuori dal locale come se sapesse che lei sarebbe uscita *.*
Tra l'altro ci terrei a precisare che con le ultime frasi hai quasi rischiato di uccidermi e dato che la mi salute è abbastanza cagionevole in questi giorni potevi per lo meno avvisare ecco. Ora tu dimmi uno come fa a non sciogliersi se lui ti dice così: "Kayla annuì e prima che potesse ribattere il riccio le prese il viso tra le mani e le diede un bacio sulle labbra.
«È da quindici anni circa che resisto» si giustificò quando i loro nasi ancora si sfioravano." So anche io che poi lei non capisce più niente e manda a fanculo tutto ciò che stava pensando prima su di lui.
Bene e anche per questa volta credo di aver detto la mia. Alla prossima un bacio

09/12/13, ore 22:51

bello davvero
io ti consiglierei di fare una storia
perchè l'idea è bellissima molte
tua one-shots meritano davvero
vabbè dopo detto questo vado
ciao alla prossima
un bacio.

09/12/13, ore 21:13

Ehilà Jas,
eccomi qua, forse un po' in ritardo, ma ci sono. Mi sembra il minimo e soprattutto mio dovere lasciare una recensione, sia perché ho adorato la one shot e sia perché dai, ho contribuito anche io al convincerti a pubblicare questa one shot. Mi domanda che cosa ti abbia fatto cambiare idea e ti abbia portato a pubblicarla su Efp, visto avevi detto che per alcuni motivi non avresti potuto ed invece.. hai chiesto alla ragazza in questione? Se sì, come l'ha presa? Sono estremamente curiosa, perché io scrivo di personaggio ispirati un po' alle mie amiche e penso sia bello ispirare qualcuno.
Okay, forse è il caso di passare alla recensione propria. Nonostante non mi piaccia il nome Kayla e la trama diciamo un po' cliché dell'amica di infanzia che lui - lo stronzo - ha in qualche modo lasciato indietro, questa one shot è fantastica proprio perché sei stata tu a renderla tale.
Mi è venuto da ridere quando lei continuava a ribattere che sarebbe stato impossibile la comparsa di Harry, consapevole da che presto avrebbe varcato la porta di quel «pub per poveracci in cui paghi una birra tre dollari.»
E quando l'ha visto - groppo in gola - e lui l'ha semplicemente degnata di uno sguardo veloce e neanche reale, ci sono rimasta male, anche perché il cursore (si chiama così?) era già a metà e quindi la storia era vicina alla fine. Un colpo al cuore per il modo in cui Harry ha svelato la sua presenza, come le ha - dannazione! - sussurrato all'orecchio dopo anni e anni che non si vedevano. Ed è vero che è una sua caratteristica perché tra una canzone e l'altra al concerto lo fa sempre, ma non ho potuto fare a meno di arrossire un poco perché tra amici è una cosa, ma con una ragazza. È un gesto così intimo, trovo, sussurrarsi all'orecchio.
E sono felice del finale aperto che potresti continuare, se ispirata, e sono d'accordissimo con la frase iniziale e la conclusione legata. Infatti, c'è timore all'idea di conoscerlo, perché "ci sono dentro" così tanto ora che non lo conosco, immagina come sarebbe se.. no, non ci voglio neanche pensare.
Quindi, scrittura scorrevole, non ho notato particolari errori (troppo distratta per accorgemene) e nulla, complimenti per i 500 fans raggiunti sulla pagina e aspetto altri nuovi scritti!

Anqi.

09/12/13, ore 19:37

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️

09/12/13, ore 15:07

Ciao Jas. Come sempre devo ammettere di adorare le tue storie e queste è davvero bella, scritta bene e ben strutturata. Davvero è stupenda:) come sai adoro Harry quindi per me è piacere leggere storie ed OS su di lui e poi tu scrivi talmente bene che è sempre piacevole leggere le tue storie :) in più adoro il soprannome Beanie e nella mia testa Harry l'ha chiamata appena è andato via dopo averla baciata. Ti faccio ancora tanti complimenti :) spero di leggere presto qualcos'altro di tuo:)
Ciao ciao
Baci