La magia? Non esiste. E' ovvio
di Stellyna_P

13/07/08, ore 14:59

Che bella! Mi piace molto la storia dell universo alternativo senza magia! Che poi sarebbe il nostro universo! XD

11/05/08, ore 17:12

Che idea geniale! Fanfic veramente veramente molto originale e interessante, la devi (e sottolineo il 'devi') assolutamente continuare! Anche al costo di farci aspettare anni a causa della scuola! Adesso ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti saluto! Baci, juju210

11/05/08, ore 11:51

Bellissimaaaaaaaaaaaa! continuala ti prego, continuala! voglio sapere cosa succederà!! baci ^-^

10/05/08, ore 14:57

uddioo!! ileuccia!! ma come?? posti una nuova ff e non mi dici nulla?? XDXD cmq...wow che inizio meraviglioso!! eh eh eh...si incontraranno in sogno i due miei amori?? si no?? bello bello bello...aggiorna presto!! un bacione tvb Nicluccia!

10/05/08, ore 14:13

Non ho ben capito i paring che svilupperai...ma ultimamente me ne va bene qualunque quindi...è UFFICIALE! Questa ficcy è veramente stupenda!! Non vedo l'ora di continuare a leggerla...!! Veramente un idea originale!! Alla prox|

10/05/08, ore 12:02

bella idea!!!Mi piace!Complimenti e continuala XD Spero che riuscirai ad aggiornare presto!!!un bacio

10/05/08, ore 10:06

cancellare??? non osare!!!! ora DEVO sapere come si evolverà! l'idea è parecchio originale, all'inizio ho davvero temuto che tutto il mondo magico non fosse mai esistito... bellissima idea, secondo me dovresti proprio continuare!

10/05/08, ore 09:20

ecomiiillora questa fic mi piace molto! mi ha fatto ridere quando herm crede che harry sia un pazzo! quello era il suo mondo giusto? sì mi h fatto ridere, prima quando ho cominciato a leggere le prime righe pensavo che herm stesse sognando tutto! ma poi ho capito che l'ha colpita un incantesimo e quindi sì sta sognando m pre un motivo mooltooo diverso! Baci & Abbracci debby12

09/05/08, ore 23:41

piccola contestazione alla nota numero 8: GUAI a te se cancelli la ff, è assolutamente bellissima e originale!! povera hermione, credo che nella sua situazione impazzirei!! baci by lady_nene (che in realtà è il mio vero nickname, ma mi hanno costretto ad usare "vale e fra" XD)