The quadruplex
di ihaveWWATticket

25/02/14, ore 15:58

Hey hey hey! Bene, questo capitolo č carinissimo, hai riprodotto lo scherzo che hanno fatto con le statue di cera! Troppo bello! E' stato memorabile, pensare che anche io le ho toccate quelle statue e, se solo fossero stati loro, veri, in carne ed ossa, chissā cosa sarebbe successo! Ovviamente, premetto che sono solo Belieber, ma anche i One Direction mi piacciono!
Comunque, non ho trovato molti errori, continua cosė!.
Alla prossima, avvisami quando aggiorni, se puoi o se ti va (:

10/02/14, ore 22:19

Hey! Eccomi qui, come promesso! Allora, ho letto tutta la tua storia, ed ho tratto alcune conclusioni: E' bella, come trama merita molto, c'č qualche errore che dovresti aggiustare, tipo punteggiatura ecc. ma per il resto tutto a posto.
Mi piace davvero molto questo capitolo, ed anche gli altri sono belli! Devi aggiornare subitissimo! Alla prossima (:

10/12/13, ore 17:36

Ei ciao bella :) come promesso sono passata mi piace da morire questa fan fiction sei molto brava veramente, aspetto il prossimo capitolo con ansia c:
Spero ricambi <3

09/12/13, ore 19:24

ciao cavoli mi piace davvero ma davvero tanto ! Adoro il nomi delle protagoniste soprattutto Donatella che č il nome di mia mamma , so che non centra scusa.
Adesso voglio sapere il seguito :)
Ci vediamo al prossimo capitolo baci baci -Ele