Aspettando Ron
di _Miwako_

25/01/06, ore 15:09

carinaaa sono proprio orgogliosa di essere tua amica!! (miwako fa finta di non conoscerla)brava! ti commento anche se l'avevo già letta sul tuo pc perchè la storia lo merita, e anche tu ^.^

Naco
27/09/05, ore 16:17

E' proprio vero che la vita è come una ff! Leggendo questa storia, davvero mi sento molto vicina ad Hermione. Davvero carinissima, un inizio "avbitudinale" che spero rpesto si converta il altro! Perciò vado a leggere gli altri capitoli! ^_^

12/11/04, ore 21:52

Ma davvero bella eh! Complimenti! In genere è difficile portare avanti una storia in prima persona, ma nel tuo caso è tutto molto scorrevole e per nulla scontato o poco chiaro. L'idea è davvero caruccia, spero che continui presto! 9+!

Serry_Black
12/11/04, ore 17:49

Molto carina questa storia! Ron gelosissimo, anche se la reazione di Herm è un po' esagerata (ma dopo sette anni è anche comprensibile, povera ragazza ^^') e la scena dell'abbraccia fra Herme Harry non ce la vedo.. A proposito, "Harry è l’unico ragazzo cui Ron permette di starmi così vicino, senza fare una scenata." molto tenera come frase...
Complimenti!

PS: a Hogwarts apparecchi come le sveglie, etc, non funzionano, però la potremmo chiamare licenza poetica.. Serviva a far svegliare Herm, dopotutto!
"per cosa stavi piangendo " è per cosa STESSI piangendo! Occhio ai congiuntivi! ^_-

Kisses by Serry_Black

12/11/04, ore 15:37

se è una hermy e ronny la leggo allora e una hermy ronny ????

*********
12/11/04, ore 15:34

WWWWWWWWWWWWWWWWW LA COPPIA RON/HERMIONE!!!!!!!!!!!!!

daffydebby
12/11/04, ore 15:14

Deliziosa anche questa fic, ma dimmi quanti capitoli saranno? Sono già molto curiosa. Rinnovo i miei complimenti, ciaoooo!