Kenneth McCormick Must Die
di Setsuka

07/05/11, ore 21:30

Penso che tu, Setsuka, mi abbia colpita al cuore con queste poche righe su Kenny. Dico seriamente. Le ho lette tempo fa, e mi hanno fatto un effetto strano, proprio come adesso.
Sai, proprio qualche giorno fa ho capito il personaggio di Kenny, che apparentemente potrebbe sembrare messo lì a caso, invece no. Oh, proprio no. Kenneth McCormick ha una ragione di esistenza. E io lo amo, mi sono profondamente innamorata di come l'abbiano caratterizzato nella mini-saga del Procione e dei suoi amici. Di come l'abbia capito grazie al suo travestimento da Mysterion.
Non so che altro dire se non complimentarmi con te.

31/01/09, ore 17:06

.. Piccolino.. Quant'è dolce ç//ç l'hai definito davvero in maniera dolcissima, tenera. Come si fa a non piangere per questo pupazzetto arancione?

27/12/08, ore 22:43

Ci rimango sempre uno schifo, quando muore. E poi quando ho visto la puntata in cui muore sul serio (Oddio, per due stagioni...), ci ho pianto sul serio oò sto messa male?

30/06/08, ore 20:12

Non guardero mai più South Park con gli stessi occhi *_*

13/05/08, ore 14:47

Sì, Kenny è quello che ricordo meglio. Lui muore SEMPRE. Devo dire che in poco meno di 300 parole hai usato molti sentimenti: dall'ironico al malinconico. Non mi aspettavo una scelta così, dalle premesse, ma è molto bella.

13/05/08, ore 14:10

ç_ç povero Kenny. Io AMO il suo personaggio.
Tesoro, questa flashfic è di una dolcezza ma anche di una tristezza disarmante. Diventi ogni giorno più brava.
Finisce al volo fra i preferiti, al grido di: KENNY, WE ALL LOVE U!
Bacioni, TVTTTTTTB!

12/05/08, ore 15:27

Sono contenta che la mia fanfic ti abbia un po' ispirato XD L'ho trovata molto bella la tua, in effetti è vero, Kenny muore ma tutto quello che sanno dire per la sua morte sono quelle tipiche frasi.

10/05/08, ore 23:07

Una macchia scarlatta il mio Kenny????Ma certo che no!!!!!XD Kenny,sei sempre esistito per me,non perdere la speranza. We all love you so much!!!

09/05/08, ore 23:56

NOOOO povero!! ç_ç Povero Kenny! Io ci rimango male tutte le volte! E' tanto tenero! Mi spiace sempre tantissimo! Bravissima, hai fatto una fic che mi ha colpito tanto!! Brava!! Spero di leggerne molte altre di Suoth Parck da te! Ti adoro, perchè sei dolce e sensibile, e questa fic ne è la prova vivente! Adesso devo scappare, ti saluto, un bacio, con affetto, Lenus-chan! ^_^