Happy new life!
di Brinarap

11/09/14, ore 23:00

Hey! Sai la storia mi é piaciuta molto anche se non l'ho ankora finita...ma purtroppo anch'io non sono d accordo per quanto riguarda il perdonare subito la madre, per niente..anke perche immagino cosa ha dovuto passare Hana pucci caro (dato che ank'io ho passato una situazione del genere...mi sono messa pure a piagne) hehe vabbhe.comunque bella storia. Fighting!

07/09/08, ore 16:47

CLAP CLAP CLAP CLAP (applauso) *_* era da tempo che non leggevo una FF Yaoi così bella *_* non me l'aspettavo *_* letta tutta in un soffio! L'insicurezza di Hana rende tutto più dolce ed è spettacolare la parte del "grazie amore" troppo puccia! I colpi di scena sono stati tanti e tutti perfettamente azzeccati, non poche volte ho esclamato "ODDIO!! NOOO!!" A presto. Bacio. Yaoina.

02/06/08, ore 19:53

Bellissimoooooooooooooo....non ci sono altre parole per descrivere il tutto ^O^ mi sono commossa anch'io insieme ad Hana-pucci-cucciolo ç__ç comunque bella storia almeno è finita bene per il nostro Rossino ^O^ baci bay ^______^

31/05/08, ore 23:54

E' finita? ;_; Ma risulta ancora "Completa? No".... Temo sia una svista. Peccato speravo di vederli insieme negli USA, magari si imbattevano in un biondino che tentava di sedurre Hana e scatenava l'ra di Ru, che lo uccideva. E i due dovevano occultare il cadavere per non far arrestare Ru, ma ad indagare c'era la C.S.I.! Eh, come vola la fantasia.... :D

26/05/08, ore 10:35

la storia e proprio bella anche se io non avrei perdonato subito la madre di Hana, infono sene andata e per cinque anni se ne fregata di tutto, specie del figlio. Capisco che non amava piu' il padre di Hana, ma abbandonare anche il figlio senza mai informarsi come stava, e specie quando aveva saputo che era morto anche il padre e non fare niente... non non l'avrei fatto subito, forse un po piu' avanti

24/05/08, ore 22:54

Ma che teneri che sono *O* e che bello vanno a New York che bello posso venir anch'io??? Pensi che un biglietto in più si possa trovare ^O^ ??? Bel capitolo davvero non vedo l'ora di poter leggere il seguito bay ^_____________________^

24/05/08, ore 21:52

Bellissima, la tua fic è stupenda. Complimenti.

18/05/08, ore 14:43

AAAH!!!Che colpo di scena!Accidenti, non me lo aspettavo... >_< Ma povero Hana, certo che lo odi proprio! Spero che la signora abbia una spiegazione sennò la ammazzo di botte!è__é Devo ammettere che però la scena del bacio mi ha fatto quasi morire dissanguata...XD Anche io volgio Rukawa nudo sul mio letto, bagnato, che mi bacia °/////° dici che è una richista troppo assurda?XD Sì...poi è meglio Sendo effettivamente... *//////////////* Oh Kami, Sendo nudo, bagnato, sopra di me, in un letto... *l'elettrocardiogramma di Urdi impazzisce* Ahehm, tornando alla storia: grazie ancora della dedica e sì: è meravigliosa, sul serio!!!*__*

18/05/08, ore 14:32

Ma...ma...Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *urdi abbraccia brina piangendo* mi hai scritto una fic di compleanno, così bella poi! Non ho parole per ringraziarti, sei stata proprio carina, dico sul serio! Mi dispiace moltissimo per tutto il tempo che ti ho fatto perdere con il betaggio di Sembrava semplice (e devo ancora leggere gli ultimi due capitoli ç_ç scusa!)!!! Ti voglio un sacco di bene >_< e spero di poter tornare a sentirti con regolarità come prima! Ma passiamo alla storia: coinvolgente e scritta benissimo! Sei migliorata davvero tantissimo dai primi capitoli di Sembrava semplice (o da For a mother's choice!), ti dedichi meglio ai sentimenti e di più ai particolari (mi è piaciuto un sacco quando Hana ritrova la tenuta da sci del padre...). Davvero, non posso che farti i miei complimenti e poi è sempre bellisimo immaginare Rukawa vestito da sci iper figo! Ihihih...lo ammetto, mi piace Rukawa! (cosa?!Ahahahahahahah XD NdRu)(-___-NdU) Fra l'altro sei stata anche più attenta al carattere dei personaggi *_* Brava! Ora corro a leggere il secondo capitolo e intanto va nei miei preferiti (oltre che sul mio sito, ok?;) ) Un bacio immenso e GRAZIEEEEEEEEEEEEE!

17/05/08, ore 13:26

Che dire! e' stato un vero colpo di scena! Ora voglio proprio sapere come giustifica la mamma di Hana il fatto di non averlo cercato per tutti questi anni! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

17/05/08, ore 09:35

Ei non facciamo scherzi, Hana e Ru non possono essere fratelli! Non possono, loro devono stare insieme, insieme.Quindi e vero che di sicuro ci sara una qualche spiegazione vero? VERO!!!!????

16/05/08, ore 16:51

OoO n..non ci posso credere....la madre di Kae-chan....la madre di Hana-pucci.....no sicuramente ci sarà una spiegazione più che logica, vero? Vero??? Comunque bel capitolo e scritto anche molto bene, come sempre. La trama mi piace, mi intriga molto. Non vedo l'ora di leggere come va a finire, a presto baci bay ^____________________________________________________________________^

16/05/08, ore 10:11

Wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, che fic emozionante... La mamma di Rukawa è la stessa di Hana.... WOW, fantastica!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciiiii

12/05/08, ore 22:42

ç_ç perchè il mio hana deve sempre essere maltrattato in così tante fic?!?! pora stella! cmq hana e ru 4ever!!

11/05/08, ore 21:57

Miii! Che bella questa tua nuova fic! Quando sono arrivata all'ultima parola scritta ho pensato" COme ? Già finita??". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!