Lost friends
di foxfeina

26/12/08, ore 16:41

Ecco, ci sei riuscita, sto piangendo! :'(
Serviva Sirius per il colpo di grazia, io amo quel personaggio!
Come per Lily's Sacrifice sono davvero senza parole, dalla mia testa esce soltanto un "commovente" e, fidati, lo è sul serio...
Leggendo questa fic non posso far altro che pensare che Minus abbia fatto la fine che si meritava, l'Avada sarebbe stato troppo semplice e troppo veloce per un "traditore bastardo" come lui.
Miri, non so cos'altro dirti oltre a "complimenti"... Te li meriti tutti, è una fic stupenda!

04/06/08, ore 23:25

E' semplicemente e assolutamente splendida.Mette addosso i brividi,un altro pò e ti giuro mi metto a piangere...è un tema tristissimo e secondo me tu hai saputo renderlo benissimo.L'ultimo ricordo è straziante,mi piace troppo come chiusura.Complimenti ='(

10/05/08, ore 13:39

veramente molto bella....quasi piangevo!continuala!la frase finale di james mette i brividi....

10/05/08, ore 10:33

ti prego continuala!!!! lo so che come attacco per una recensione è brutale ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto l'ultimo rigo del capitolo. è una tema molto difficile e di solito non trattato nelle fiction, ma dal primo cap si preannuncia sicuramente una bella fic che vale la pena leggere fino alla fine. spero di vedere presto il prossimo capitolo, ciao

10/05/08, ore 10:14

Ho i brividi. Davvero, non riesco quasi a scrivere. E' assolutamente meravigliosa e poi finire con un ricordo che lasci in bocca l'amaro ripensando a quella frase è più che geniale. Meravigliosa, non so che altro dire.