Pensieri di ribellione
di ElfaFelpata

23/03/14, ore 21:27

Bella ma ci dovrebbe essere un seguito. Mi ha fatto piacere che qualcuno abbia scritto dal punto di vista di ginny

02/03/14, ore 18:06

Complimenti, davvero una storia interessante e originale!
Ci hai dato un'esemplare dimostrazione delle giornate ad Hogwarts dopo la morte di Silente :(
In realtà credo e spero tu abbia calcato un po' troppo la mano. Mi rifiuto di pensare che quei crudeli Mangiamorte arrivassero a torturare bambini innocenti di undici anni solo per dare dimostrazione delle loro materie. Ma, dato che la Rowling non è stata troppo precisa al riguardo, mai dire mai. E poi comunque quando il Trio dei miracoli arriva ad Hogwarts per la battaglia finale, Neville, Seamus e gli altri non hanno di sicuro delle belle cere.
Complimenti anche per aver rivalutato, come merita, il personaggio di Ginny. Spesso viene dipinta come una ragazza vuota e superficiale, ma qui risulta evidente che non è solo l'adolescente innamorata persa di Harry, ma anche una persona con dei solidi principi e che non esita a rischiare del suo per difenderli ò__ò
Brava ^^

17/12/13, ore 16:06

Beh, è la prima volta che leggo di Ginny al sesto anno. E non di una Ginny perduta per l'amore di Harry, ma una ragazza di 17 anni che lotta, che affronta il dominio dei Mangiamorte proprio come si pensa abbia fatto nel libro. (Sì, i film la rendono una stupida ragazzina che fa la statuina per Harry...)
Complimenti, mi stai sorprendendo ad ogni storia per la loro originalità! Sto leggendo praticamente tutto quello che hai scritto! ;D

09/12/13, ore 22:31

Spettacolare! Davvero! Peccato per un piccolo particolare che a me non è sfuggito: gli Horcrux.
Nessuno sa degli Horcrux se non Voldemort,Silente,Harry Ron e Hermione e gli ultimi quattro non dovrebbero esserne a conoscenza. Il signore oscuro è invincibile perchè ha spezzato la sua anima e l'ha imprigionata in essi,non svelerebbe mai il suo più grande segreto,non solo ai suoi servi che sono solo pedine,ma soprattutto agli studenti,tra cui coloro che fanno parte dell'ES e sono amici di Harry! Lui è l'unico che deve regnare eterno e non permetterebbe ad altri di non morire o di distruggere la sua di anima.
Spero che troverai la mia obbiezione corretta e provvederai a correggere questo errore,a parere mio, alquanto grave.
Per il resto complimenti,bella storia.
A presto.
Becky