e cosė sei nata tu!
di Fabbricante Di Sogni

24/03/14, ore 20:07

Fantastica!!!!!La letta pure Ste e gli č piaciuta moltissimo!!tanti baci dal tuo cugi!!!!!!!!!

17/01/14, ore 23:31

Sciao :)
Non posso credere che stavo per perdermi una fic sui miei due fratelli preferiti, sono proprio un disastro :P
Cmq che bella! Non ne avevo mai lette del genere e dego dire che mi piace molto il modo in cui esponi i pensieri del giovane Shuuya chw impaziente attende la nascita della sua sorellina :D
Davvero complimenti
Un bacione
La tua ritardataria cronica (che questa volta ha battuto ogni record) alias karter

14/01/14, ore 16:32

Darkylaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sì, sì, non ci crederai mai, ma sono arrivata!! B-)
Cosa ti avevo detto, cosa?
Me può. <3
Sai che non ho mai letto una fic sulla nascita di Yuu-chan?
Che carino il piccolo Shuuya! *.*
Davvero, in originalità li batti tutti! ^o^
Aw, ma quei cuccioli fanno svenirre di tenerezza! *^*
I fratelli Gouenji sono quasi più belli dei Fubuki, perchè 1. sono entrambi vivi (molto importante U.U) 2. Yuuka è una bambina.
Almeno, questo è quello che penso io.
Io adoro i bambini.
Sono dolci, teneri, innocenti e sinceri, semplici nei loro capricci e non si fanno scrupoli a dire quello che pensano...
Niente è meglio dei bambini.
Poi Yuuka è una bambina bellissima e dolcissima, io l'adoro, e poi secondo me è più "avanti" delle sue coetanee, dopotutto si è svegliata dal coma! >.<
Ma. Non è di questo che stavamo parlando.
Scusa, ma quando inizio a parlare di Yuu-chan non la smetto più! <3 ^//^
Shuuya qui dovrebbe avere otto anni, piccino. :D
Mi fa tanta tenerezza, che scalpita in attesa di vedere la sua sorellina.
Secondo me fra tutte le narrazioni quella infantile è la più difficile, perchè i pensieri profondi sono semplici, delicati e sinceri come profumo di margherite, i vocaboli da usare quasi banali e le emozioni ovvie.
Ecco, tu sei stata molto brava a descrivere la narrazione di Shuuya, anche se penso che alcune riflessioni siano un po' grandi per un bimbo...
Ma non preoccuparti, è solo un'imperfezione dovuta di sicuro a inesperienza, io per prima avrei moltissime difficoltà a scrivere i pensieri di un bambino, e in più su un tema delicato come la nascita! ;)
Quindi, bravissima Darkyla.
Complimenti, hai uno stile essenziale e coinvolgente, una grammatica perfetta e idee originalissime!!
Beh, che dire, complimentissimi tesoro! <3
Continua così e vedrai che ne farai di strada! ;)
L'importante è non smettere mai di scrivere, lo so per esperienza! ^o^
Dai, ora ti lascio vado a mangiare i biscotti... *ç*
Ciao!!

Lucchan <3

04/01/14, ore 18:04

Ciao darkyla!
Beh, ho letto il tuo messaggio e cosė ho fatto un salto nella tua pagina!
ho trovato questa fic, la ho letta e devo dire che č anche piuttosto tenera!
Immagino Shuuya da piccolo quanto doveva essere carino <3
Ma anche Yuuka *u*
E anche il loro papā, Katsuya Gouenji, che aspetta la sua nuova figlioletta.

Una scena molto tenerosa, insomma.
Di errori non mi sembra di avermi trovati. Forse solo qualche piccolo insignificante errore ma niente di che ;)

beh, ora vado!
Un bacio,
Tety

09/12/13, ore 19:41

Ciaooooo eccomi qui a recensire la tua storia :)
La punteggiatura č ottima, e l idea č fantastica:) sei molto brava :) complimenti c e solo un errore di battitura, ma nulla di che :)
ora devo andare :)