l'amore contro il potere
di sakurina265

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/13, ore 07:41

una storia davvero bellissima! Sono felice per il finale anche se avrei ucciso sasuke xD però dai, é finita bene.. C'è un seguito? Allora lo leggo subito! Spero di trovarlo, a presto ancora complimenti!

31/12/13, ore 07:19

maaaaa non posso leggere queste cose! Sasuke deve morire e quell'altra sakura é come nel manga, non la capisco proprio ... Naruto dovrebbe uccidere quell'idiota! E sakura non dovrebbe nemmeno pensare all'uchiha dopo aver dichiarato i propri sentimenti a naruto.. Ritornado a temari.. Poveri a davvero morirà? Spero troverà in modo shikamaru, dopo tutto é il più intelligente delle cinque grandi nazioni ninja.. Ora ci sentiamo all'ultimo capitolo, ciaoo.

31/12/13, ore 07:04

ottima idea quella di dividerla in tre parti. Ancora non mi é chiaro come vivono e allo stesso tempo muoioni quelle due ahaaha ma spero che se la cavino.. Ah, un altra cosa che non m capisco é che sakura amava naruto ormai, che bisogno ha di aspettare due giorni oer decidere chi scegliere e per di più farsi baciare da quell'idiota davanti al povero naruto... Fà bene ad essere arrabbiato naruto.. Ci sentiamo alla prossima, ciaooo.

31/12/13, ore 06:56

come immaginavo temari é viva xD ahaha meglio così! Hinata é morta? Oh che peccato u.u non ti azzardare a portare in vita anche lei! Ahaha scherzo tanto ormai naruto diciamo sta con sakura.. Sasuke che fine fà? Lo uccidono o gli scappa? Boh alla prossima :D

31/12/13, ore 06:49

immaginavo deidara non era morto per via di sakura, ma non puoi lasciarlo li "morto" per ore.. Poi non gli batteva il cuore come faceva ad essere vivo? ed hai fatto morire temari? O.o ma no povera... Dopo ino e deidara fai in modo che non muoia anche lei.. Povera... Sono curioso dello scontro tra quell'idiota e naruto, leggo leggo leggo! :) a presto xD ciaooo

31/12/13, ore 06:42

ino é viva? O.o mi fa piacere bel colpo di scena, sono felice! Mi hai letteralmemte sorpreso.. Bene, bravissima ^^ ora voglio vedere cosa diranno gli altri suoi compagni.. Come avevo previsto, i tre si sono incontrati e adesso suppongo che si scontrino per sakura diciamo.. E credo vincerà naruto! O lo spero almeno ahah detesto quel moccioso di uchiha.. Si é notato? Hhahaha alla prossima ciaool

31/12/13, ore 06:37

hinata che rompe, sai che parla con gli uccellini.. Ahahah bene adesso voglio vedere come la prenderà shikamaru riguardo la morte di ino.. Sarà un duro colpo per lui, visto che era la sua migliore amica. Sakura é fuggita evvai! Ho come la sensazione che i tre (naruto, sakura e sasuke) si incontreranno e naruto combatterà con lui! Questo é da vedere, a presto! Ciaooo.

31/12/13, ore 06:31

quanto lo odio... Rapisce sakura per rifondare il clan? Che era una prostituta di turno? Come si permette quell'idiota! E quell'altro Sai, ma fatti gli affari tuoi! Naruto ama, anzi stra-ama sakura quindi non mettere cose in testa a quella piagnucolona ahahah scusami di nuovo mi sono lasciato andare .. Ma.... NARUSAKU PER SEMPRE! U.u a presto! Saluti.
Uchiha Madara

31/12/13, ore 06:26

eh eh shikamaru vacci piano ahaha so che la bionda di suna é bellissima ma vacci piano ahaha. Naruto finalmente la cerca e ho letto che sakura é stata portata via contro la sua volonta, già mi piace.. Pensavo lei si era offerta di stare con lui. Ora spero che naruto gli spacchi il ..... U.u scusa ma lascio andare le emozioni troppo facilmente alle volte ahahah sono curioso di vedere la scena quando si incontrano! A presto, ciaooo.

31/12/13, ore 06:20

ma daiiii se lo avesse ucciso kakashi potevo (forse) crederci, ma addirittura un pugnl solo di sakura? É potente ma parliamo di deidara.. Cmq ecco che arriva il rompi scatole di sasuke.. Purtroppo leggerò il prossimo capitolo (purtroppo perchè parla del SasuSaku...) ma lo leggerò perchè mi piace la tua storia! A presto, ciaooo.

31/12/13, ore 06:14

grande shikamaru! Scusa ma non riesco a non pensare ad hinata che abbraccia naruto.. Mi salgono i nervi ahahah dannazione! Dai naruto muoviri e prenditi la roaa u.u ahaha capitolo carino mi é piaciuto molto, ancora mi dispiace per ino poverina però vabbè.. Spero fai fuori hinata la prossima volta ahaha a presto dai, ciaooo.

31/12/13, ore 06:09

capitolo troppo triste, prima hinata abbracciata a quel baka di naruto poi la morte di ino.. Ma se facevi morire hinata? XD diamine! Sakura che corre via piangendo, poverina... Ora incontrerà quel coso là che manco voglio nominare -.- menomale che dura un capitolo su quei due...shikamaru ha capito tutto e lo immaginavo, temari che farà adesso? Vedremo. A presto ciaoo.

31/12/13, ore 06:02

menomale che hai detto che é temporanea altrime ti scleravo ahaha io sono un NaruSaku e hinata non la sopporto! Odierò anche quando ci sarà quel capitolo SasuSaku... Non vorrei nemmeno leggerlo! Ma sapendo che alla fine la coppia é NaruSaku la leggerò lo stesso ^^ amo troppo questa coppia e adoro la gelosia di sakura ahahsecondo me ci sarà a breve.. Alla prossima ciaooo

31/12/13, ore 05:57

tanto grave non é naruto considerando un lieve avvelenamento, gli antidoti li avranno di sicuro. Ino invece potrebbe essere un pò più grave, spero non muoia poverina. Shikamaru sempre più sospettoso verso la bionda di suna. C'era da aspettarselo da uno come lui. Deidara che fine ha fatto? Lo vedrà temari per poi rivelare il loro piano? Boh! É da leggere ^^ a presto, saluti.

31/12/13, ore 05:50

non ho molto da dire stavolta , capitoéo troppo veloce ma mi piace la storia e sono sempre più curioso! Spero ci saranno colpi di scena. A presto , saluti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]