Freddo bollente
di Giuls_BluRose

13/12/13, ore 09:36

Da premettere che non è vero che non sopporto le red ahahah ma se hai omesso il continuo non mi ammazzo u.u L'avrei letta comunque uwu ♥
Comuuunquee...
Allora, dovresti scrivere più spesso su questi temi: è la seconda che scrivi e le amo tutte e due♥
Scusami per il ritardo, ma adesso sono qui♥
Bravissima, complimenti♥
Un abbraccio♥

-Rohan♫

09/12/13, ore 19:35

Sisterina! Certo, potevi continuare con codesta frase "E l'ultima cosa che vide prima del buio fu un muscolosissimo petto nudo" Cioè, giusto per rimanere in tema u.u
Molte volte sulle Red(dy) si vedono descrizioni sul corpo della donna ( non pretendo i particolari) ma quasi mai sull'uomo u.u Ok, detto così molte persone pensano male, ma ti assicuro che sto pensando a Gohan con quel sorriso malizioso *^* Ok, basta sto per morire ODDIOOO ok u.u eccomi u.u
Dicevo, che alcuni potrebbero dire, chessò..., E lui si avvicinò a lei mentre questa pensava "Ammazza che figo *^* Mo me lo mangio al forno...o fritto? E perchè non bollito con un contorno di polpette e tortellini!" OK,questa è una recensione piena di doppi sensi ma giuro su Shinichi e GOhan che sto pensando castamente GIURO GIURO GIURO.
Comunque, passando alla tua OS, è molto pucciosa, all'inizio pensavo che Gohan fosse morto ma poi ho sospirato di sollievo quando ho capito la situazione.
La mia parte preferita è stata quando l'ha presa in volo *^* Ho immaginato lei sulle sue braccia che apriva quei suoi occhioni splendidi e la voce di Davide Garbolino ♥
Ora scappo, sei stata grande GiùGiù, mai una volta che tu mi deluda ;)

Baciooo