The Demons' School
di i_4_demoni

10/12/13, ore 16:15

Ciao ragazzi!!!
Come ve la passate? ^.^
La storia è molto bella, già dalla One shot avevo capito che eravate molto bravi a scrivere!
Non ho capito, c'è ancora un posto per un OC oppure no?
Se la risposta è positiva fatemelo sapere vi farò avere Edward... Altrimenti pazienza! ^^

10/12/13, ore 15:48

Le descrizioni, ragazzi miei, le descrizioni sono semplicemente fantastiche!

Mi immagino l'imponente edificio scolastico con la marmaglia di studenti che si accalcano per scoprire in che sezioni sono finiti, il povero professore dal sfortunato destino e i vostri vari oc.
Nonostante il capitolo di calma piatta (traduzione: totale assenza di risse e sangue) la lettura risulta piacevole e scorrevole, senza errori o incongruenze nella trama.
Esiste la possibilità di iscriversi con un oc, il cui sesso lascerò a voi la scelta?
Se non fosse possibile mi limiterò a seguire la storia perché si preannuncia piena di risse a non finire ^^

Ah, e benvenuti ^^

Midori

10/12/13, ore 10:24

Sembra divertente!! uno degli oc é mio :) comunque secondo me é una bellissima idea! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

09/12/13, ore 21:15

Beh, la storia mi incuriosisce assai e voglio partecipare!
Il mio è un OC maschio "membro"(perché penserà parecchio per sé e poco per lui) della gang di Rivera. Ah, qualche problema se sarà uno stracazzuto mezzo-drago? (forse dovevo spiegarmi meglio....)

09/12/13, ore 20:19

Eccomi! Cancellate quell'obbrobrio che vi ho lasciato prima dalle vostre menti.
...
FINALMENTEEEE! *li travolge in un mega abbraccio di gruppo* Aspettavo la vostra storia e va oltre ogni mia immaginazione! Complimenti, è davvero perfetta! A partire dalla creazione della scuola, magnifica, magari ci andassi io in un posto così, ai vostri personaggi *.* Li adoro tutti, dal primo all'ultimo: originali, ben descritti, rissosi e POTENTI! Il povero prof mi ha fatto morire dalle risate: eh no, la fortuna non è dalla sua parte! A quanto ho capito i nostri oc saranno i nuovi alunni, vero? Non vedo l'ora! Devo avvisarvi di un cambiamento, dopo aver pensato all'oc che voglio mandarvi preferirei se fosse nel gruppo di Steven, o, se non c'è più posto (o se uno dei due vuole averla nel suo gruppo, per me non c'è problema), in quello di Jacob: sono perfetti per farla impazzire XD
Essendo la vostra prima e stupenda storia, vi lascio scegliere: preferite l'OC che vi ho mandato per la shot, o una nuova che ho appena pensato con un potere molto più macabro? (non accetto: scegli tu, come risposta *ammicca alla sua mazza da baseball*)
Detto questo: la vostra storia è stupenda! Grazie mille per l'avviso in MP, altrimenti non l'avrei vista :D
Un abbraccio,
Stella
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:54 pm)

09/12/13, ore 20:19

Ciao.
Piacere. Sono Plasmatica. Chiamatemi così, Plasma, Psico o come volete.
Devo dire che la vostra storia mi ha incuriosita. Non ho notato errori, è scorrevole e ben scritta.
L'ho letta di getto, ma credo di aver capito il concetto. Dopo la rileggo.
Ho scelto di partecipare con due OC femmina. Gemelle, va bene?
Per la banda non lo so. Scegliete voi, estraete bigliettini, come volete.
Ora vi saluto. Non potrò inviare le OC oggi. Forse.
Ma la scheda la inviate voi o la decidiamo noi?
Plasmatica

09/12/13, ore 20:03

Ok, ricominciamo.

Salve!
Dunque, visto che è una recensione, dirò qualcosa anche sull'introduzione.
Come già detto, mi è piaciuto molto. Diciamo che con quei quattro in giro credo che sia una storia molto diversa dalle solite scolastiche che si spuntano in giro. Dirò che provo un pò pena per il povero prof XD
Non ho notato errori di grammatica o di lessico, forse solo qualche errore di battitura. Ho inoltre apprezzato la lunghezza del capitolo. In poche parole, good job!
Per questo mi piacerebbe prenotare un posto per un OC femmina che faccia parte del gruppo di Kai. Fatemi risapere :)
Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:11 pm)

09/12/13, ore 19:57

HAAAAAAAAAAAAAAAA che carina è stupenda.
Non so il perché ma quando leggevo mi cresceva il sorriso
HAAAAAAAAA (scusa sono pazza ) quei ragazzi sono uno piu figo del altro sono stupendi.
Anche la scuola e stupenda magari esistesse una scuola cosi(anche se non riesco a immaginarmi la forma XD).

Cmq vorrei chiederti se potrei iscrivermi e se c'erano posti femminili

Banda: Steveni e Jacob
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:17 pm)

09/12/13, ore 19:48

Ciao ragazzi! Io sono Michiko e piacere di conoscervi ^^
La storia è veramente ben scritta e mi ha incuriosito parecchio, è scorrevole e fluida e non ho visto errori!
Ci sono anche parecchie descrizioni e mi fa molto piacere e poi nulla è lasciato al caso, anche fare la scuola con questi sei piani divisi per il voto degli studenti!
Poi questi quattro demoni sono parecchio spaventosi messi insieme, stava già per scoppiare una rissa in classe! xD E ognuno ha un carattere completamente diverso!
Vi lascio un OC femmina che starà nella banda di Yashi!
Attendo la vostra scheda via MP!
A presto ^^

_Michiko_

09/12/13, ore 19:45

Sera ragazzi! Ma voi siete fenomenali!
Mi piace davvero moltissimo la storia, wow! Scrivete in modo stupendo!
I vostri OC sono mitici!
Beh io partecipo con Amlach...per la banda ve lo faccio contendere!
Ma ora mi viene il dubbio...io mi devo essere persa la One-shots....non ci sono altre spiegazioni!
Beh se è così la vado a leggere!
Scusate per la recensione piccola e insignificante ma purtroppo i compiti sono dei grandissimi....tralasciamo va...
Beh a presto,
Wolf ^^

09/12/13, ore 19:41

Bonsoir, io sono pit uno dei tanti creatori di Oc di questo fandom, non uno dei più folli ma neanche uno normale ecco ahahahah, la storia è bella e devo dire che non mi dispiacerebbe partecipare con un Oc maschio nella banda di Yashi. Detto questo la storia è davvero ben fatta soprattutto la trama è originale, il controllo della scuola mi interessa molto ahahahaha i personaggi sono tutti strutturati bene e anche fin troppo dettagliati sarei davvero curioso di sapere i poteri dei vostri Oc ahahaha be' a questo punto fatemi sapere per la scheda e tutto il resto che avete appena acquisito un nuovo lettore e partecipante
pit12

09/12/13, ore 19:40

Ehilà 4 demoni! ^^
Allora lo sapevo che voi eravate portati per le storie ad oc v.v e finalmente ne avete scritta una :D
Grammatica perfetta! Non ho visto errori! Ne di battitura o ortografia ;)
Forse un po' troppo schematizzato ma bene dettagliato ^^ bravi!

La storia mi incuriosisce, ce ne son molte sulle scuole -ormai cancellate infatti mi sa che la mia collaborazione è rimasta l'unica fic ad oc in una scuola...- e la vostra cambia a dispetto delle altre perché:
1. Non è clandestina
2. Ce ne son di molti tipi
3. Non so è particolare :3

Ed ecco per la prima volta i vostri 4 demoni! Ahahahah Jacob è mitico! XD io lo avrei giÀ preso a pugni :')
Il tizio con la PSP (scusate, siete 4 non ricordo bene i nomi se non mi entrano in testa per la voglia di picchiarli....XD) anche lui mi è simpatico, un piccolo nerd che farà grandi cose v.v

Poi c'è lo sclerotico o.o e l'altro nerd con problemi di autostima ahahha :') mi piacciono molto!

Quindi ho delle domande v.v <-- che rompi palle o.o
1. Massimo di OC che si posson mandare? XD
2. Vi posso mandar Gigi? ^^
3. Oddio io non so in che squadra mandarla D: (se manderò Gigi XD) aiutino...? XD

Beh aspetto la vostra risposte! Un bacione ragazzi! Ciau ciau! :*
Gigi :3
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:48 pm)

09/12/13, ore 19:37

Ciao i_4_demoni, piacere di conoscervi,visto che non ci siamo mai visti!
La storia mi intriga... Partecipo!
Allora vorrei partecipare con 2 oc gemelli: Una ragazza di nome Sara e un ragazzo di nome Luke!
Allora sono tutti e due studiosi quindi presumo siano nella f... Se questo intendete x banda..
Luke: Sai che sei una demente? Per banda intendeva con chi vuoi andare!
Io: Sai che se non stai zitto ti spedisco sulla luna ha furia di calci in c...
Sara: Calmati.... Ora è meglio andare prima che questi due inizino ha litigare... Comunque ci affidiamo a voi per la banda...
Ciao Ciao by Sara Uchiha
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:39 pm)

09/12/13, ore 19:35

Wow!
Oh, intanto piacere ragazzi, sono Whiteney Black, ma chiamatemi solo Whiteney, se volete.
Beh, che posso dire? Già a primo impatto questa storia ad Oc mi ha conquistato!
Già dal primo capitolo avete illustrato perfettamente la scuola ed il suo funzionamento, e devo dire che mi piacerebbe andare in un posto simile! XD
Le risse non sono vietate... sarà magnifico!
Devo dire che dell'edificio mi è particolarmente piaciuta la statua raffigurante quattro maghi con i poteri degli elementi... non so, ho un debole per queste cose XD
Comunque, i vostri Oc sono fenomenali, e gli adoro dal primo all'ultimo! (Chi non amerebbe un don giovanni e un amante della PSP? u.u)
Quindi, detto ciò, mi piacerebbe molto partecipare con una Oc Femmina, per quanto riguarda la banda... hm... sono indecisa tra Steven e Jacob... ma... credo che sceglierò il don giovanni, Jacob! XD
Comunque davvero ottimo lavoro, si prospetta una storia interessante, aspetto la scheda =)
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

09/12/13, ore 19:35

Non penso che ci siamo conosciuti,per cui mi presento:sono Maya!*inchino*
Che dire della vostra storia...fantastica!!!Mi piace molto come scrivete,e anche la trama è molto interessante! ^^
Avevo già letto l'altra storia che avevate pubblicato,anche se non avevo recensito,e non vedevo l'ora che pubblicasto una storia ad OC!!Anche se non sono bravissima a inventare personaggi,posso provare lo stesso no?
Comunque la mia OC è una femmina,e mi piacerebbe che fosse in banda con...ehm...Kai!
A presto,e complimenti per la storia!
Ciaoo!!!
Maya-chan