Protect my soul
di Aria__

10/12/13, ore 11:38

Ciao... Ho seguto tutte le tue ff ma non ho mai recensito perché Non sono molto brava con le parole e sono anche ripetitiva con le parole perché non so mai cosa scrivere... Quindi preparati xD

Comunque questa ff è stupenda già dall'inizio e sono sicura che sarà originale come tutte le altre :))

M-m-m-ma Amelie è morta??? :'(
Spero tanto di no...

A presto...

DebMalik

09/12/13, ore 22:17

Già so che amerò questa storia ... Comunque mi dispiace per l'altra stitia era così carina ma va beh un bacio continua così bellissima 😘

09/12/13, ore 22:00

prepariamo i fazzoletti per questa storia :')

tu mi sconvolgi con ogni capitolo delle tue fan fiction e questo è solamente il primo di capitolo HAHAHAHAAHA

okaaaaay,metti presto il secondo capitolo se puoi per favore c:

ciauu <3

09/12/13, ore 19:46

Ok, ok, ok... Cavolo sto sclerando per il non continuo di "From the plane crash at the heart of disaster", maaaa.... Stai a sentire: con questo primo capitolo della nuova storia mi sa proprio che ti sei fatta perdonare a pieno! U.U Cioè è già sjdnkdlsjsgaysbsk dall'inizio, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, al più prestoooo!!! *-* Sei sempre meravigliosa, non ho parole, sono sicura che sarà una gran bella storia, un altro capolavoro! ;) 💙💟💗 Ti adoro, a presto Aliel.

09/12/13, ore 19:29

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha continua presto! ❤️❤️

09/12/13, ore 19:29

L'ho detto io che scrivi bene! Nessuno puó dire che non lo avevo detto, e quando io dici una cosa ho sempre ragione😎

No seriamente non ci ho capito molto dal primo capitolo ad essere sincera, penso che le due ragazze siano entrambe morte e adesso sto cercando di immaginarmi un'ipotetica continuazione,quindi è probabile che usciró pazza,rischi di avermi sulla coscienza ma per sta volta ti perdon perchè l'hai pubblicata all'istante si puó dire:') Davvero,complimenti sei un talento naturale nella scrittura,e siccome mi sto dilungando troppo evaporo,ciao bellezza ❤️