Double wills- Inciampare nell'amore
di Ayame Chan

09/11/14, ore 16:44

:O o mio dio questa storia è davvero fantastica... Complimenti davvero mi emoziona tantissimo!! Non vedo l'ora che continui !!

10/09/14, ore 00:10

Omg, fin'ora é stata bellissima la storia e mi ha fatto mozzare il fiato , il loro amore è così sincero >< non aspetto altro che il prossimo capitolo con ansia !

23/08/14, ore 19:23

ok... come sempre mi piace e tanto...ma quel Felix non me la racconta giusta...
comunque sempre bravissima * alza il pollice in senso di approvazione* :)

31/07/14, ore 13:59

ok a questi due ci vuole davvero una bella spinta..come sarebbe a dire fatti una bella dormita a domani? ma dico sei diventato matto..tu lo hai baciato e lui non ti ha respinto, direi che è ora di darsi una mossa..inoltre adesso arriva pure una madre omofoba o mio dio ci mancava pure questa..beh spero solo che non rompa troppo le scatole, altrimenti finirà sulla mia lista nera e non ne uscirà più...ok basta con gli sproloqui...che dire bel capitolo davvero niente male, mi è piaciuta la parte del bacio (si era capito vero?) e la parte in cui Rian pensa al suo legame con Krem (Krem era mio, poco importava se lo accettava o no: direi parecchio diretto quindi adesso quando arriva tua madre dille di andare a farsi un giro ok?) perciò che dire..al prossimo capitolo e ancora complimenti. ciao ciao

30/07/14, ore 21:56

Sei straniera? La tua grammatica non sembra quella di un'italiana. Ad ogni modo, ti prego, fai in modo di rivedere la grammatica, al limite fai correggere i capitoli da qualcuno, ma fa' qualcosa. Ora come ora, a causa di tutti gli errori presenti, è estremamente fastidiosa da leggere.
Alla prossima

30/07/14, ore 02:51

non vedo l'ora che arrivi il seguito *-**-**-* ^^^^

30/07/14, ore 02:38

Ohhhh *-* mi piace tanto e Rain e un prepotente U_U però e sexy O_O e povero Krem tutte a lui capitano haha ;) :)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 03:48 am)

30/07/14, ore 02:04

Ok e troppo bella questa storia >_< >.< mi hai incantata :) vado subito a leggere il seguito :)

30/07/14, ore 02:02

Grazie per aver aggiornato ^^
La storia diventa sempre piu' interessante; chissa' quanto tempo impieghera' Krem a concedersi a Rian ^^

02/07/14, ore 16:49

E' s- t- u- p- e- n- d- a, mi piace moltissimo.
Chissa' cosa fara' Krem nel tentativo disperato di non soccombere al suo compagno ^^
P.S. Non ho letto la storia principale, la trama non mi ha mai convinta ma credo che ora faro' un salto ^^

04/06/14, ore 23:29

lasciar perdere la serie...nooooooooo...assolutamente..era da tantissimo che aspettavo il capitolo 3..e già non vedo l'ora di leggere il prossimo..che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. la scena finale con loro due poi è fantastica..povero Krem fa sempre delle figure un pochino così così..ma è cotto quindi è più che logico e il nostro Dorian..ops volevo dire Ryan ne approfitta e parecchio anche. Mi piace davvero molto questa storia..quindi al prossimo capitolo. Ciao ciao ^^

21/02/14, ore 00:11

davvero parecchio interessante..non ho letto le altre storie..soprattutto quella principale..ma credo che comincerò subito a farlo. la storia principale parla del fratello maggiore di Krem giusto? mi chiedevo temporalmente parlando (ovvero gli avvenimenti che vengono raccontati nelle storie) come si possono leggere le storie? ti ringrazio. la inserisco subito tra le seguite :)

21/01/14, ore 13:00

Ciao! Allora nn ho letto le storie prima di questa ma, la trovo molto interessante e spero che la continuerai!:-)

08/01/14, ore 21:36

bella storia moooooolto interessante, sono curioso di vedere il continuo, alla prossima ciao ;)

07/01/14, ore 15:37

La storia è molto carina e scorrevole, anche se c'è qualche errore, ma vale davvero la pena di leggerlo...complimenti :)