THROUGH THE DARK
di lettie

24/08/16, ore 23:41

Io sto piangendo e boh, è bellissima questa storia. Solo wow.

28/03/14, ore 18:32

ciao! omg la tua storia è bellissima anche se mi ha fatto male leggerla...stavo per piangere per Harry e Louis. Mi hai fatto provare forti emozioni...;) Complimenti :)

17/03/14, ore 18:50

scusa se te lo dico, ma sei proprio stronza, anzi, la stronza sono io che ho letto questa one shot, sto piangendo ci credi? beh, leggerla con 'more than this' 'stay' e 'don't let me go' non è stato facile. amo il tuo modo di scrivere, mi sono sentita protagonista, sei bravissima.
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:52 pm)

25/01/14, ore 12:50

j hdhjjhfddhhdfhudsbjydxjywcv e' stato bellissimo, se fai il seguito , o una nuova storia ti metto tra li autori preferiti e te le recensisco tutte!!!!;3

25/01/14, ore 12:41

Heei ciao c: la tua storia e fjgjeidges. E bellissina, e credimi se ti dico che sto piangendo ♡♥ spero di poterne leggere di nuove c.c a presto allora. Ciao

12/01/14, ore 21:37

Ehi!!!!! È la prima volta ke leggo una fan fiction larry malinconica....... volevo solo dirti ke sono scopiata in lacrime! Oddio è bellissima nn ho mai letto niente del genere !!!!!! Sto piangendo cm una matta! Questa storia merita tantissimo sei stata bravissima!

22/12/13, ore 00:13

Premetto fin da subito che non sono per niente Larry Shipper.
Ma quando una storia viene scritta così bene, cavolo è difficile non pensarci neanche un pò.
Allora ti dico fin da subito che ogni volta che c'era scritto che Harry stava male io mi sentivo peggio, perchè credici o no Harry è il mio sole, la mia luce, la mia alba (come hai scritto tu) ed io non riesco proprio a vederlo soffrire.
So, sappi che una parte di me vorrebbe picchiarti per avermelo fatto star male, l'altra ti ama per come scrivi, ricordandoti che non sono Larry ;)
Quindi, dolcezza eccoti la tua recensione per la tua bellissima storia.

PS. Of corse in inglese è Of course. (Scusami se ti correggo, ma sono una perfettina del cazzo, quasi :3)

21/12/13, ore 17:35

oddio. Riesco solo dire oddio.
Ti giuro la tua Os mi ha completamente scioccata, soprattutto l'ultima parte D:
Non so che dire... però dato che mi hai chiesto un opinione te la devo dare.
Inizio con una premessa: io non sono una Larry Shipper perché credo che tra Louis ed Harry ci sia, o meglio c'era, una bellissima amicizia.
Detto questo posso dirti che questa non è l'unica che ho letto, ma la tua ha qualcosa che le altre non hanno.. in senso positivo ovviamente. Perché quando mi chiedono di leggere le loro ff su Larry mettono poco in evidenza il loro stato d'animo, invece tu hai messo soltanto quello come tema centrale dell'OS e credo che sia davvero una bell'idea. Sinceramente mi ha spaventata un po' perché è scritta benissimo e riesci ad entrare nella storia. Quindi ben fatto :)
Ci si vede,
_browns eyes_
x

19/12/13, ore 19:18

Ciao bellissima!
Sono passata come promesso, allora all'inizio sinceramente non volevo leggere perché non sono una Larry-shipper ma comunque ho deciso di dare un'opportunità alla one shot. Nonostante non sia Larry shipper non significa che creda che siate pazze, ognuno ha le sue idee: io, ad esempio, non ci credo che siano gay ma c'è chi, come te e tante altre Directioners, ci credono. Allora...tornando alla storia, devo dire che mi è piaciuta, nonostante i mie gusti non siano come i tuoi, cioè che non credo nel fatto che siano gay ecc... Scrivi molto bene e niente, mi ha lasciata senza parole, brava! Continua così che sei bravissima <3
Ciao, un bacione <3

11/12/13, ore 19:46

Sto piangendo. Non affibbio tutta la colpa a te, naturalmente: sono io che finisco sempre col ritrovarmi a leggere cose di questo genere... Non so perché. Bellissima, davvero.

09/12/13, ore 22:22

wow per la prima volta non so cosa dire su una storia................forse qualcosa da dire ci sarebbe......grazie per avermi fatto piangere, non te lo sto dicendo in modo sarcastico, ti sto proprio ringraziando di avermi fatto piangere....ed è strano, e come se fosse un pianto liberatorio
comunque grazie di avermi fatto piangere

09/12/13, ore 21:49

wow, questa storia mi é piaciuta tantissimo, mi dispiace solo per harry :( vabe, spero metterai altre os come questa, perché é spettacolare *_*