give me your forever
di manomele

06/02/14, ore 12:53

Eccomi qui!
Perdonami per l'enorme ritardo ma ogni volta che ero pronta per scriverti una recensione, usciva fuori sempre qualcosa çç
Allooora, torniamo a noi.
La storia mi piace e la trama è quantomeno intrigante.
Con il primo capitolo susciti interesse e curiosità e quindi il lettore si trova a dover andare avanti per scoprire come si è arrivati a quel punto.
Non ho trovato errori grammaticali, per questo argomento tutto andava più che bene quindi continua così!
Se posso permettermi di suggerirti una cosa però, riguarda la struttura del testo.
Non c'è nulla di tremendo ma ti suggerirei di inserire più spazi.

Esempio banalissimo: fai molte parti descrittive e questo ti fa onore perchè solitamente sono le parti che mancano quando qualcuno scrive una storia, però tra queste metti degli spazi altrimenti il lettore si ritrova un blocco unico e non è decisamente il massimo.
Stessa storia per i dialoghi, inserisci gli spazi quando si parla di modo da rendere il tutto più uniforme e ben strutturato.
Comunque, per me la recensione è positivissima!
Aspetto il continuo e continua così che vai benissimo:)
Un bacio!

Destiny:)

17/01/14, ore 21:13

accidenti che prologo una morte e che morte Harry , Harry è morto ora si che mi hai incuriosito cosa dire vado a leggere ilse guito cmq compliemnti per le descrizioni sono realistiche molto realistiche

13/01/14, ore 21:18

Ehi ciao,
ho visto il link della ff nel gruppo "Directioners over 18", e beh mi hai incuriosita!
Complimenti davvero!
Sei bravissimo a scrivere e devo dire che mi fa un certo effetto leggere le parole di un ragazzo in un fandom formato perlopiù da ragazze!
Beh ora non mi dilungo tanto, se non con il "continuala assolutamente perché io sono troppo curiosa e perché la storia in generale è bellissima!"
Alla prossima,
Paola. :D