Tradimento.
di Norgor

23/12/13, ore 20:26

Sono ancora qua? Sono ancora qua, eggià.
Dopo vado, sul serio.

Ho letto e apprezzato, ma una cosa non penso proprio di potertela perdonare.
Una tempesta di bombe su un campo di primule.
No, eh. Non puoi riaprimi le ferite così, come se niente fosse..
(Oggi scrivo recensioni di una demenza allucinante, perdonami *sospira*)
Mi piace. Mi piace, mi piace e mi piace. C'è tutto, ci sono una marea di emozioni e sentimenti. Il tutto in 132 parole.
Ti ripeto più o meno sempre le stesse cose, lo so, ma mi sorprendi ad ogni storia che pubblichi.
Quindi, ti rinnovo i complimenti lasciati nella recensione di prima e aggiungo un augurio di buone feste :)

A.

20/12/13, ore 15:20

Ciao. ^^
A contrario tuo, Gale è uno dei miei personaggi preferiti e la Galeniss è la mia coppia preferita. Dunque, ho trovato la tua storia molto bella; semplice e scritta molto, ma molto bene, Hai racchiuso dei sentimenti in poche righe, trasmettendo qualcosa al lettore. Complimenti, davvero.
Alla prossima,
Angie_V

09/12/13, ore 23:41

Ok, è tardi e io devo ancora fare i compiti e inoltre sono dal cell quindi molto probabilmente questa recensione risulterà tutta appiccicata, ma ci tenevo a lasciartela comunque perché la tua Flash (o drabble?) mi ha davvero colpita! Al contrario di te non odio affatto Gale, anzi nell'ultimo periodo lo sto amando in coppia con Johanna ❤ Diciamo che invece con Katniss non lo vedo proprio perché c'è Peeta, ma non divaghiamo! Mi è piaciuto come hai descritto il bacio di Gale a Katniss, molto da lei sentirsi tradita per quel gesto inaspettato, e anche se preferisco immaginare il primo bacio come qualcosa di molto romantico, un bacio deciso si adatta di più alla personalità di Gale (❤) Niente, volevo solo dirti che mi è piaciuta molto e che trovo che anche il tuo stile sia semplice eppure di grande effetto! Complimenti! Alla prossima, un bacio Vì *io sono un'anima pia! Nah, scherzo :3*