A different tale
di Nayrin Baudelaire

31/01/14, ore 15:26

Premetto che sono una grande appassionata delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e che ho sempre apprezzato tantissimo Lyanna e Rhaegar assieme, quindi, inevitabilmente, mi sono lanciata nella lettura della tua fanfiction, e le mie aspettative non sono rimaste affatto deluse.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo stile così ricco di emozioni e di immagini, per la trama originale, per il linguaggio efficace e la grammatica impeccabile.
Ho trovato solo un piccolo errore di battitura: verso la fine dell'episodio (carinissimi Kat e Aegon, tra l'altro!), quando scrivi Il principe sospirò poi si scostò e si issò in piedi, metterei una virgola tra sospirò e poi, ma questo è davvero il minimo.
Ti ripeto che sei stata bravissima, leggerti mi ha emozionata così tanto che la tua storia è finita tra le mie preferite! :)

Carly.

10/12/13, ore 20:31

Ciao :)
Devo confessarti che hai scatenato la mia curiosità!! Anke io mi sn sempre chiesta che cs sarebbe successo e come sarebbero andate le cose se fosse stato Rhaegar a vincere.
continuerò a seguire la tua storia e voglio proprio vedere come la svilupperai. Al momento la tua Katrina mi piace, anche se è stato uno shock sapere che Stannis e Cercei si sn sposati ;)
A presto, _ChaMa_

10/12/13, ore 15:18

Ciao Ele, finalmente hai pubblicato questa storia che attendevo con ansia. Cosa dire di questo primo capitolo se non che è perfettamente nel tuo stile? Sei stata chiara e coincisa come sempre, senza troppi fronzoli. Mi piacciono i dialoghi e mi piace la tua Katrina. (E il tuo Aegon, sì, mi piace anche lui e non solo perché ha le fattezze di Brad) Mi piace che sia la figlia di Stannis, ma dovevi farlo morire proprio all'inizio? Diciamo che è anche durato troppo per gli standard di Cersei ecco. Bene, credo di aver detto tutto, tanto tu sai cosa penso della trama. Un saluto e alla prossima. Gwen.