Tutto si crea ma nulla si distrugge
di mewina

30/11/04, ore 18:14

eccomi quà a recensire! è davvero un'onore essere tra i tuoi preferiti!!! sono davvero lusingata che tu ci tenga ad un mio parere sulle tue storie!

tristissima, ma molto bella, mi è piaciuta molto questa ficcy. Povera Hermione... Perchè non provi a rielaborarla trasformandola in una long-ff? credo che sarebbe molto interessante! ^_^ ovviamente la scelta spetta a te, ma a me non dispiacerebbe davvero ^_- ho notato un errorino: sopporto è al presente, dalla frase ho capito che questa voleva essere rivolta a Ron, perciò dovrebbe essere sopportò. Stammi bene! baciotti

hermione
20/11/04, ore 19:59

bella ma triste!ma è bella per questo no?!

Elly
15/11/04, ore 12:17

Non fa schifo! é tragica ma non fa schifo!!!!!!é carina!

Bellatrix
13/11/04, ore 15:24

è bellissima, però... sei devastante! è mooooooolto triste... mi è piaciuta molto! un bacione

angela
12/11/04, ore 20:32

molto bella ma triste!

Rowan_MayFair
12/11/04, ore 19:49

un po' tanto tetra... ma davvero bella. 1 bacio

Isilascar
12/11/04, ore 18:38

L'idea è carina ma espressa in maniera un po' confusa.I genitori di Hermione muoiono due volte, prima nel tamigi e poi di vecchia;ma forse sono io che ho capito male.Poi quando parli di Calì non si capisce molto bene.Però la frase finale è di grand effetto, mi è piaciuta molto."Tuuto si crea ma nulla si distrugge"..davvero bella.

12/11/04, ore 17:45

ciao, la fic è ben scritta, anke se è una marea si tragedie! sembrano i malavoglia di verga! no, skerzo, m ha fatto venire un pò i brividi. kmq m piacerebbe ke tu m dessi un parere alle mie fic, ce n'è una giusto sotto la tua! baci, ele