Sono io, sola.
di Dark_soul

13/05/08, ore 22:13

Stupenda. Riflette perfettamente quello che provo io moltissime volte! Gli amici sono importanti e preziosi, è vero, ma alcune volte non riescono a capirti veramente a fondo. Secondo me, però, non spetta a loro riuscire a capirci: forse qualche volta bisgonerebbe uscire dal proprio guscio e lasciarsi un po' andare. Forse nascondersi dietro un velo nero è piu' sicuro, ma.. Magari affrontando il mondo a testa alta poi sarà piu' facile essere compresi. Dopotutto si dice che la miglior difesa è l'attacco! ^^ E allora quando riuscirai a trovare uno spiraglio di luce, invece di brancolare nel buio, troverai qualcuno che ti sappia salvare. Ovviamente questa è una riflessione che mi ha ispirato la tua ff, mi interessava scriverla perchè questa flashfic mi ha fatto molto pensare su quello che sono fanno realmente le persone che mi sono accanto tutti i giorni per me. Non so, quanto possa servire un commento del genere, ma mi volevo sforzare di scrivere qualcosa perchè è veramente molto bella come ff, mi piace e mi ha colpita ed è un peccato che nessun altro abbia ancora recensito. Continua a scrivere fanfiction di questo genere, mi raccomando, ti trovo molto brava! Un bacio, eLy93. ^^