Just me and you. And Mario Kart.
di xoxo nai

25/05/15, ore 20:10

Oooookay.
Diciamo che ho letto questa 'storiellina'mesi fa.
E la trovavo magnifica.
E diciamo anche che l'ho riletta oggi.
Ed è ancora piu magnifica di prima.
Si.Cioè..no.Ehm.
È DAAVVERO BELLAAAA!!!!
Ma nel senso che la adoro talmente tanto che...bah
Mi viene tantissima voglia di abbracciarti solamente perchè hai scritto questa cosa meravigliosa.Non mi stancherò mai di leggerla credimi, rido ogni volta <3
Beh, nulla..TAAANTI TANTI TAANTI COMPLIMENTI :'3
-Jenny

31/03/14, ore 21:23

MA....MAmama...mi piace un saccooooooooooooooXDXD
Oddio è proprio bellina, mi piacciono un sacco le battute così e...e...sono Chiary, piacere!!!
è FANTASTICOSA, questa cosetta, ho riso un sacco e, nooooo, non sei Pervy!!!
perchè se lo sei lo sono io pure (e di sicuro non di meno ;)
e loro sono...DOLCISSSSSIMI!!
e strafighi.
MA DOLCISSIMI!!
jhsdjkhdfgkjlhsijkl *scuote per le spalle il prino che le capita a portata di zampa*
meow.
Basta, mi piacciono un sacco! Scrivi! Keep writing!!
Che io ti leggo ù.ù
mhmh.
a prestooooooooooooooooooooooo
chiary <3 <3 <3 <3

ps: ora devo PER FORZA imparare a giocare a mariokart!!!! '3'

04/03/14, ore 10:40

Sto ridendo più del dovuto
Io bho
troppo bella sta ff
:'D

12/12/13, ore 17:22

Ehm.. *cough cough* Dunque.. Ci conosciamo? xD
Duuunqueee, sono rimasta stupita dalla tua abilità di cantastorie! Sei brava, perdindirindina, e tu che mi raccontavi frottole affermando il contrario! Ma vatti a seppellire, va'!
E' molto carina, davvero :)
Ok, sei mezza porca e traviata mentalemente (<3) ma il risultato è ottimale. (Senti che linguaggio spiccato che uso u.u sarà che sto agonizzando per questa guancia che mi rende un pomodoro.)
Non conoscendo i personaggi (cioè, ricordando vagamente chi fossero...), ho dovuto fare un po' di mente locale della serie: allora, Gerard era quello con i capelli rossi e la faccia da donna e passivo. Ma perchè qui è attivo? *legge quello che riferisce Frank riguardo il suo deretano* Ahhhh, ho capito!
E quindi l'altro è quello basso e moro... Quello che piace a lei. Quello che dovevo fare nel disegno, e così via, infinità di pensieri inutili e intricati:)
Ti faccio ancora i complimenti per l'originalità (si capisce bene che è tua, le battutine sono irriconoscibili) e per la tua bravura di scrittrice :)
Spero di leggere ancora e al più presto di tue storie, prima o poi riuscirò a commentare anche le altre che hai pubblicato, non temere...
Quindi, pubblica, pubblica e ancora pubblica! :D

10/12/13, ore 21:25

ma bene, ci voleva proprio questa storia per farmi rotolare per terra dalle risate e per tirarmi su il morale!!! è FANTASTICA!!!!!!! quanto sono dolci questi due bimbi anche se sono più pervertiti di un qualsiasi animaletto in calore!!!(?????????)!!! sei stata bravissima a descrivere quello che combinano e sarebbe moooolto bello se tu continuassi questa storia: daaaai!!!!!!! sperando di poter leggere altro scritto da te in tempi molto brevi ti saluto e...a presto!!! baci e continua così!!! fuck yeah!!!

10/12/13, ore 13:02

HO RISO TIPO TROPPO LEGGENDO QUESTA STORIA :'D

È divertente, originale, la scena lemon è scritta molto bene e poi appare Bob quindi è fantastica u.u
E vogliamo parlare di loro due che fanno battute pervertite, ma nello stesso tempo sono romantici? aw mi sciolgo nei feels.
Non capisco perché non l'hai pubblicata subito :/
Molto brava, davvero!

xoxo s.

10/12/13, ore 12:47

Okay,questa storia è fantastica.
E' una delle migliori rosse che io abbia mai letto...e ne ho lette tante. DEHEH Okay,sembro una maniaca. D:
Comunque,scrivi davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Beh,questa è da aggiungere assolutamente alle preferite. v.v
Ciao :3
-Jimbo
PS:Non so recensire,scusa. :')

10/12/13, ore 10:30

Ehm... Ok... Ho caldo, taanto caldo! Questa storia é fantastica, non capisco perché non volessi pubblicarla :) Frank é adorabile, sembra innocente invece é un porco, un pervertito. Pensandoci bene sembra la tua descrizione :D Il finale era veramente divertente, povero Bob che trauma! Anche se una visione di quel genere non dispiacerebbe a nessuno ;) Ok credo di aver detto abbastanza stupidate, se mi verrà in mente qualcos'altro te la dirò a voce :) PS: pubblica altre storie! E scrivi quella che ti è venuta in mente sabato!

10/12/13, ore 10:20

QUESTA "COSA" è STUPENDAAAAAAAAAAA
ahahhahahahahahahahahaha :D
Mi ha fatto morire dal ridereee e allo stesso tempo è super Hot e anche super DOLCE!
Ma come hai fatto??? Davvero, mi piace TROPPO e perciò mi trovo costretta a dirti, TRASFORMALA IN UNA LONG Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3
Io non posso leggere one shot e rimanerci così male :( :( Uffaa!!
SONO ADORABILI <3 Adoro Frank così "bambino capriccioso" , mi fa una tenerezza assurda *_*
STORIA DAVVERO ADORABILE!!!! :)
complimenti :)