Blue and Yellow
di Sab501

10/03/14, ore 19:12

Ciao Sab501!
Vedo che c'è qualcun altro che è fan dell'AoKise come me! Che bello! *__*! Adoro leggere e scrivere di loro! *__*!
Aomine in piena crisi di nervi di frone alla consapevolezza che si è preso una cotta è quasi tenero! XD! Quasi, eh! Perchè dire a Daiki che è tenero è alquanto bizzarro, considerandone il carattere!
Quando Aomine dice: ""Datti una calmata, maledetto." era quello che diceva a sè stesso ogni volta." parlando col suo cuore, per poco non cado dalla sedia dal ridere! XD! E' proprio da lui! XD!
Comunque i personaggi in se mi sono sembrati per alcune caratteristiche inerenti, per altre no. Aomine ad esempio mi sa un pò troppo sdolcinato, così come Kise mi sa un pò troppo balbettante e incerto. Ma magari è solo una mia visione dei personaggi, e giustamente tu hai la tua...
Piccolo consiglio: se usi termini giapponesi, sarebbe bene inserire a fine fan fiction la traduzione in italiano perchè non tutti conoscono il giapponese o i termini giapponesi per identificare (nel tuo caso) la Generazione Dei Miracoli.
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti perchè la fan fiction è davvero molto carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

18/12/13, ore 21:20

Dolce. E' la prima cosa che ho pensato leggendo questa ff. E' incredibilmente dolce e delicata. Ho immaginato Aomine, Kise, un bel tramonto, un bacio dato a fior di labbra. Dimmi tu se questa non è dolcezza allo stato puro. Ma in realtà l' ho trovata dolce in generale, sin dalle prime righe. Aomine con la sua confusione, Aomine che cerca di evitare Kise e non sa cosa fare e Kise che giustamente pensa di aver fatto qualcosa di male. Non è una situazione eccessivamente complicata ma è il modo in cui hai reso il tutto a rendere bella, per me, questa storia. I personaggi li trovo particolarmente IC e non credo sia semplice visto che si parla di amore -e Aomine e la parola amore o anche solo cotta... bhè... sono difficili da accostare XD-
Scusami se sono stata ripetitiva ma non sono un granchè a scrivere recensioni. Volevo solo farti sapere che la storia mi è piaciuta molto e anche il tuo stile è molto piacevole da leggere, scorrevole e fluido. Spero che tu scriva ancora su questi due, mi farebbe piacere leggere altre tue storie ^^