Il loro sogno - Shisui & Itachi
di Allyn

26/09/15, ore 17:06

Li amo. Amo questa coppia e amo il tuo modo di descrivere gli avvenimenti, si avverte sempre la dolcezza dell'amore in ogni gesto che i personaggi della tua fan fiction compiono, brava dire che ho apprezzato la tua storia é riduttivo, alla fine sei riuscita a commuovere il mio cuoricino , la storia così bella, e il finale così drammatico romantico....ç_ç
complimenti ancora , é stupenda e la loro relazione d'amore nelle fic non mi stancherà mai mai mai mai! Dopotutto sono dei soggetti spettacolari .... Grazie ancora per aver scritto questa one shot!:)
Mi é proooprio piaciuta:**

Baci :***

DarBk Angel ‡★†

28/08/14, ore 21:30

Io INFATTI LI AMOOOOOOO LA MIGLIORE COPPIA DOPO SASUKE E NARUTO!!!!e amo anche il madara-hashirama sono pucciosissimi!!!baci vale!!

08/01/14, ore 13:34

Parto col fatto che tu mi linki certe cose in piena notte e io sono costretta -causa sonno- a leggerle in giorno dopo. Terribile, terribile! Dovevo leggerla ieri sera, altro che insonnia! Avrei fatto tanti, tanti bei sogni.
Questa è in assoluto la prima ShisuIta che leggo. Di solito evito, evito perché non mi piace vedere Itachi innamorato (in tutti i sensi del termine) di qualcuno che non sia Sasuke. Poi ieri ho letto il capitolo della tua ff e BOOM, mi sono esplosi i sentimenti e ho cambiato idea ù_ù
Mi aspettavo Itachi uke, e in questo - e solo questo! - particolare caso ci sta anche bene *Q*
E' stato davvero un piacere leggere questa OS, così dolce e così intrinsecamente angst - ovviamente, la ciliegina sulla torta non può mica mancare u.u -
Bella, bella. <3

Ora aspetto la SUISASU (eheh, l'hai detto!) e la SasuNaru di cui mi hai passato un pezzo è_é

Bacini <3

20/12/13, ore 23:07

Come si può non amare l'itashisui?? Oddio io sono pazza per loro e come te, sono fermamente convinta che sia una coppia Canon!!! Si é vero amo.itachi seme ma sinceramente poco mi importa...seme o uke l'importante è che stiamo insieme!! <3 beh sei fantastica come sempre un bacio ,<3

11/12/13, ore 00:19

Oddio mio!! Non posso credere di aver letto una tale meraviglia!
Ho gli occhi appannati e non è per l'orario, ma per merito tuo! Sei riuscita a farmi salire un brivido per i condotti lacrimali! *-*
Adoro Shisui e Itachi! La loro amicizia è qualcosa che avrei sempre voluto conoscere a fondo (dannazione, Kishimoto! Potevi dedicargli più spazio, o uno spin-off dedicato a loro! T.T); sei stata davvero bravissima! Ma che dico? Di più! Mi sono immersa nella lettura con incredibile piacere, emozionandomi tantissimo!
Sei stata accuratissima, dalla descrizione dell'atto in sé, in tutta la sua sensualità, allo spazio dedicato ai sentimenti dei due! È stato tutto davvero molto intenso e coinvolgente! Non ho parole per dirti quanto sei stata brava! Ribadisco che scrivi magistralmente! Trovi espressioni azzeccate e magnificenti, capaci di farti accapponare la pelle e spingerti a piangere! *-*

"Shisui e Itachi si amavano, di un amore vero e buono, sano... mai toccato dall’orrore, protettivo e dolce, cresciuto nella polvere dell’odio altrui, eppure ancora immacolato."
Ecco, questo è solo uno dei tanti passi che mi hanno colpita! È meraviglioso! Non prendermi per pazza, ma lo accosterei a quei versi delle migliori tragedie Shakespeariane, che adoro *-* la passione che nasce da uno sfondo di astio tremendo... Sentimenti opposti, destinati a crescere, destinati a combattersi e a soccombere.

Il momento dell'addio è stato rievocato con dolorosa malinconia: rivedere Shisui cieco, con le guance percorse dal sangue e un sorriso amorevole sul volto è sempre un colpo al cuore!
L'amore non muore mai... Citando Virgilio, "Omnia vincit Amor" *-*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Ti conosco da poco, ma stai già lasciando un segno <3
A presto!!
Un abbraccio,

Ophelia

10/12/13, ore 15:09

Aaah, povero il mio cuore, gli arrivano tanti di quei colpi ultimamente...
No, sul serio, le tue NC17 le amo dal più profondo del cuore, lo sai ♥ e amo quando tratti pairing che adoro alla follia. Mi fai sentire capita, perché alcuni non sono molto apprezzati e mi convinco di essere solo io a vedere certe cose in certi modi. ç_ç Ma Shisui e Itachi si amano e devono amarsi, non c'è molto da dire, contro la volontà di una fangirl non c'è contraddizione che tenga! E hai fatto bene a rendere Shisui seme, giuro che scambiandoli mi avrebbe cambiato tutta la "visione", sia essendo lui già di qualche anno più grande, al contrario dei due-tre mesi di differenza tra Sasuke e Naruto in cui seme o uke non ha importanza, sia perché appunto Itachi ha sempre nutrito una forte stima nei confronti di Shisui. A parte questo mio punto di vista, credo sia stato comunque meglio così, ce lo vedo bene a "stare sotto" in questa situazione. e.e
Ora, non approfondisco il punto 'lemon' che sennò mi si secca la gola, e già mi sta bruciando di per sé. Mi concentro sul finale, che mi ha spezzato il cuore, tanto per cambiare. Ammettilo che ti diverti a sapermi sofferente, cerchi di uccidermi con queste situazioni ingiuste e dolorose, dì apertamente che vuoi liberarti di me e facciamola finita! (?) Cioè, sì, insomma, parliamone. Ero già sul punto di una crisi quando ho visto quella scena nel manga e poi nell'anime, quel “Shisui” mormorato da Itachi quando l'altro gli affida ciò per cui entrambi hanno combattuto. ED ECCO PERCHÉ È CHE SI AMAVANO, PUNTO.
No scusa, sto sclerando. È che più che altro non mi aspettavo di trovarla già postata oggi stesso, quindi pensa la piacevole sorpresa, ed è sempre un misto di troppe emozioni insieme e finisco per vaneggiare per lo più, senza dire le cose che mi venivano in mente man mano che leggevo. Quindi mi fermo qui che già sto divagando a oltranza (?). Sappi che l'ho adorata e che, se sei già munita di Shisui, Itachi te lo lancio volentieri, magari ogni tanto facciamo a cambio. XD
Bene cara, i doveri scolastici mi chiamano, ma non temere che mi ritroverai per certo al tuo prossimo lavoro! Perciò preparati psicologicamente ai miei deliri e armati di kunai fino ai denti, che pian piano riprendo la mano con le recensioni sconclusionate. ♥ Un bacione, alla prossima!

10/12/13, ore 13:50

Allora, per quanto io possa amare la Kisame/Itachi questa fic mi piace tantissimo e, per essere la prima che leggo su di loro direi che è andata benissimo xD
Sono troppo cucciolosi u.u e si questa è una PWP cucciolosa uwu
La fine mi ha fatto commuovere povero il mio Itachi-chan T^T
Bacioni alla prossima, Jeta

10/12/13, ore 13:12

Tanto dolce, tanto bella e ....tanto vera... (anche se l aversione ufficiale vuole che Itachi avesse una ragazza!) Indubbiamente tra i due c'era un fortissimo legame e tu lo hai saputo rendere al meglio, non lo avrei portato al limite come una sasunaru ma ottimo lo stesso^^ ! Strepitosa la scena tra i due, anche se Itachi è un po' troppo " sottomesso" per i miei gusti . La ff mi è piaciuta un sacco, molto, molto dolce.

10/12/13, ore 09:48

Prima volta che leggo una storia su questa coppia, ma sei riuscita a farmi piacere pure questa... Un Itachi uke non mi dispiace lo vedo benissimo in tutte e due le posizioni.. Una storia fa capire che Shisui vuole che Itachi venga strappata la sua infamia, e un Itachi che vuole essere al più presto forte per essere degno di stare con Shisui... anche con una bella lemon si capisce benissimo quanto sono forti i loro sentimenti verso l'altro .. amo il tuo modo di scrivere a presto baci mikanchan