Papà...
di Dimea

27/10/08, ore 22:57

Ecco...sono scoppiata a piangere dopo poche righe... ç_ç non so cosa dire se non che è decisamente stupenda! ç_____ç Un kissone ed un mega abbraccio dalla tua Nee-san Elly_Mello

19/05/08, ore 18:13

ciao sn lady_black l'autrice della one shot "manuel"...ho letto la tua recensione e sono confortata se così si può dire che ci sia una persona che ha vissuto una tragedia come la mia..anche se credo che perdere un padre sia molto più doloroso..o almeno credo..ed è questo che mi rende ancora più vicina a te..perchè sebbene non possa comprendere a pieno il tuo dolore ne capisco una parte..capisco come ci si sente..capisco che è dura andare avanti e credimi a volte vorrei solo scomparire o almeno fermare per un attimo il mondo per provare un po di pace..comunque siamo ancora giovani e dobbiamo cercare di farci forza..e sembrerò pazza ma anche io lo rivedo..da tutte le parti nei sogni..nel nostro parco..in discoteca..dappertutto..spero di non averti annoiato e volevo solo dirti che se hai bisogno di parlare io ci sono..tnt abbracci e kiss..kamy

10/05/08, ore 16:59

bellissima!davvero stupenda!è molto profonda e mi sono commossa davvero a leggerla!bravissima!!!ficcy davvero stupenda!baci baci