Story Of My Life
di Nanek

24/07/14, ore 23:07

Heei!! Hai visto? Eccomi qua!
Ho preso coraggio e finalmente sono qui a scriverti una recensione!
Questa storia è.. l'adoro, non è che ci sia molto altro da dire. Nonostante sia estremamente triste, mi avevi anche avvertita e io che me lo sono letta tutta, l'amo davvero tanto. Direi che mettere Niall contro Luke sia stata una scelta molto azzardata, ma che capisco perfettamente.
Ovviamente scrivi benissimo, non accetto un "non è vero" come risposta.
Bene, questo momento di coraggio è già finito, adesso riprenderò a leggere le tue storie, magari lascerò qualche recensione qua e là, se mi torneranno questi momenti di coraggio.
Alla prossima,
@cliffordsamrs

21/06/14, ore 02:17

Nel corso di questa OS, posso con certezza affermare, che sono nata e morta più volte. Tutte le mie certezze sono cadute e posso concludere dicendo che sei spettacolare, un vero e proprio talento. La frase che hai scritto alla fine della storia mi hanno fatta piangere, davvero, e mi chiedo come cavolo fai ad essere così brava. Tutte le insicurezze di Niall, tutta la sua sofferenza, la sua disperazione, in pochi minuti mi hai portato in quella cucina, proprio vicino a lui appoggiato a quella credenza, senza neanche sforzarti più di tanto. Niall che si incolpa, Niall che è consapevole del fatto che la colpa sia stata solo sua, Niall che accusa quello lì, quel moccioso, di avergli portato via la sua felicità, ogni parola era una pugnalata al cuore, e giuro, mi sono venuti gli occhi lucidi. E poi c'è lei, lei che da come il nostro biondino ce la descrive è fantastica, una persona di quelle che quando ti stanno accanto ti fanno sentire speciali, una di quelle che ti capiscono con un solo sguardo, una di quelle che non smetteresti mai di amare davvero finchè morte non ci separi, bella, dolce, simpatica, una di quelle persone che gli era stata portata via, portata via da un moccioso che vive ancora con mamma e papà, una di quelle per la quale lui si era sforzato di essere perfetto, perchè se la perfezione non esiste, Niall per lei, per Vane, ha sfidato anche quella. È quando i vecchi ricordi, i ricordi di quella sera, quella sera che è stata determinante per loro, gli riaffiorano quasi davanti agli occhi tutto a cominciato quasi ad offuscarsi intorno a me giuro, ci sono entrata dentro, come se lì in un angolino, piccolo e freddo, di quella stanza, dove lui ed i suoi compagni di band lo avevano accolto, ci fossi stata anche io, complice ed ammagliata da come il mocciosetto, con quegli occhi blu, bramava la bellezza di quella ragazza perfetta per la quale Niall avrebbe dato anche la sua vita. Come se in quel letto, la sera prima, sul fondo, ci fossi stata anche io quando lei gli aveva detto di volerla fare finita, di voler mettere fine alla loro bellissima storia d'amore che era durata il bellissimo periodo di quattro anni prima di quel maledettissimo incontro, come se ci fossi stata anche io quando il cuore del povero ragazzo si ruppe a metà. Lui era stato davvero tutto quello che una ragazza cerca in un uomo, solo che a Vane tutto quello, la loro casa, le loro lunghe parlate, non bastavano più. Perchè preferiva ritornare in vita in ogni istante i quali, occhi del mocciosetto, incontravano i suoi giorno per giorno, che vivere, in quel amicizia adulatoria che non le interessava davvero avere. Perchè vedeva negli atti di gelosia del ragazzo, Luke, quel mocciosetto, con il visetto a pesciolino una cura a tutti i mali del mondo. Luke, dal canto suo, io credo davvero che lui non volesse portargliela via, solo che, l'amore, avvolte, è più forte del amicizia, e tutto il resto scompare diventa come ghiacciato, come un istante nel universo unico ed indimenticabile, come in una foto, ma nonostante questo, nonostante Luke, quello lì, sapesse veramente che lei, Vane, non avesse ripensamenti sulla loro storia, Niall gli faceva paura, ma non una paura fisica, una di quelle che solo con il tempo riesci a capire, perchè sa che per Vane, un tempo, Niall era l'essenziale, una di quella cosa che ti serve per andare avanti, ed aveva paura di qualche ripensamento perchè tale era diventata lei per il ragazzo. Perhcè come dici tu alla fine, lui non la vuole divisa sempre con Niall, con il suo pensiero, perché lui è un geloso assurdo, la vuole tutta per se, perché lui riesce a capirla, riesce a dargli, a regalargli tutte quelle sensazioni, che magari Niall, sfidando anche la perfezione, abbattendola, conquistandola non era mai riuscita a dargli. Perhcè Vane, a Luke, non bastava per metà, perché non voleva che tutte le sue insicurezze diventassero realtà. È tu con questa fan fiction, mi hai fatto provare tutto questo, ogni singola paura, ogni singolo brivido,ogni singola sfumatura, che mi è rimasta impressa, mi ci è rimasta per davvero. E complimenti, complimenti perché sei davvero eccezionale, complimenti perchè con ogni singola parola mi hai fatto cambiare luogo, stato d'animo, comprensione, di ogni ed in ogni personaggio. Bravissima, davvero, una forza della natura, credo potresti fare la scrittrice.
Anto

20/06/14, ore 21:36

No ma infatti per tutto il tempo ero lì team Niall o team luke?morale della favola:entrambi:) ma ha fatto male comunque vedere Niall che stava male per via di luke D: un giorno dovrai dirmi come mai buona parte delle protagoniste si chiamano "vane".è il tuo nome?:)
Vado a leggerne altre,baci S.

28/05/14, ore 19:14

Sto piangendo... Povero piccolo Nialler dagli occhioni blu... Voglio sapere il pensiero che ti ha ispirato la storia 😔

18/03/14, ore 13:53

Sono sempre io,quella lettrice che ti ha recensito  la tua mini-long(Believe) ed adesso ti recensisco anche questa OS.
Il titolo "Story of my life"incuriosisce-almeno me-come anche l'introduzione.
Questa AU e' bellissima.
Insomma e'...geniale,ogni parola o gesto rende l'OS più bella.
Qui vediamo Niall che è ancora innamorato della sua ragazza,che vorrebbe portarla sulla retta via ma ormai lei è innamorata di Luke,di quello li'(Cit.Niall in Story of My life).
La parte finale e' bellissima e mi fa amare la coppia Luke/OC *_*.
beh,non ho altro da dirti,a presto con un'altra tua Long o OS che sia sui One Direction e i 5SOS.
p.s.:Sto scrivendo una Long o mini-long non so ancora,ed è una KiDs!AU con i One Direction e i 5SOS,se vuoi quando la pubblico ti avviso.

14/12/13, ore 14:27

wow O.O
madoooooooooooo che O.s certo che sono senza fiato .
l ho letta al volo ed è una meraviglia :) i sentimenti sono scritti alla perfezione , sono felice che dopo quella batosta di niall lui sia di nuovo felice , e che lei stia con Luke . mi dispiace che la loro amicizia sia stata frantumata ...
beh non doveva succedere .... non si fa Luke !
beh ma ora sono tutti felici e nonostante il tipo è veramente fighissimo :P
vai avanti cosi nanek sei un mito !
baci lu :***********

13/12/13, ore 19:22

Hola Nanek! Spero tu ti ricordi di me, perchè io sto imparando "Le stelle cadenti, il profumo del vento" a memoria! Perdonami ma quella storia è la migliore in assoluto! Finalmente mi sono decisa a tornare sulla tua pagina per vedere che altri capolavori hai sfornato, e infatti ecco una nuova OS. é bellissima <3 anche se (scusa la mia ignoranza) non so chi sia questo Luke XD hai fatto come sempre un ottimo lavoro, complimenti ;)
xx Sleepwalker

11/12/13, ore 22:49

sappi che ti odio u.u
non puoi abbandonare il povero Niall così, mi ha fatto troppa tenerezza :c
adesso dovrò andare io a consolarlo lol
però alla fine le motivazioni della ragazza erano sincere, probabilmente anche io avrei fatto...
comunque half a heart è perfetta per questa storia, good choice! *-*
...visto che probabilmente "Vane" sei te, hai davvero gli occhi blu? perchè potrei odiarti ancora di più XD
e si voglio conoscere il tuo oscuro segreto ahaha!
bacixx

11/12/13, ore 14:14

Tu queste idee spettacolari da dove le tiri fuori?
Cioè... tra un po' mi sento in colpa pure io lol
Diciamo che se al posto di Niall metti Zayn... beh la storia diventa della mia vita c:
Non so, ma credo di avere un po' capito da cosa è nata questa fantastica OS xD
Il finale non fa per niente schifo, anzi. Non nego che, forse, mi sarei aspettata di vederla ritornare da Niall ma, il fatto che tu fai tutto il contrario di quello che penso io, ti fa essere una delle migliori scrittrici di cui abbia mai letto qualcosa. Sei stata bravissima, come sempre. Non pensare che questa OS non sia fantastica, o che non sia finita nel modo più giusto, perchè è assolutamente meravigliosa. <3<3<3

10/12/13, ore 14:41

ciaoo c:
scrivi molto bene, la OS è un po' triste mi aspettavo che poi lei tornasse da Niall sinceramente...
pero' vabbe' e comunque un bella storia <3
xxfede