Sei tu..
di Rabbit001

04/03/14, ore 08:00

ho letto anche questa lettera di bill , bellissima , stupenda, sentimentale ......io dico sempre che solo i veri uomini innamorati possono esprimere e scrivere un pezzo di carta tutta la loro serietà , i loro sentimenti , le loro emozioni . fanno di tutto per far sapere alla loro amata di come la cercano e la voglio tutta per loro . complimenti cara ^^ un bacione <3

18/02/14, ore 14:45

Bellissima poesia davvero!! molto romantica e dolce .. in poche parole stupenda! *-*

22/01/14, ore 18:46

wow, questa è poesia allo stato puro, anzi! Sembra una canzone. Potrebbe fare una canzone così *-*
Anche se credo che in tedesco/inglese suonerebbe sicuramente in modo diverso, è sempre così, uffi! :( Già me l'immagino, suonata al piano da Georg e cantata da Bill con la sua vocina dolce dolce....la farebbe sembrare una ninna nanna per la sua lei...
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 06:47 pm)

02/01/14, ore 22:59

Wow questa poesia è un tantino troppo smielata...però complimento con il tuo amico/rivale axoo!

13/12/13, ore 17:23

È bellissima!!!!! Ricca di sentimenti e di amore.
TANTO Amore. SOLO Amore. Insomma è stupenda e devi continuare a scrivere, ma potresti pubblicarne una comica? Oppure una serie? Daiiiii rendi felice la tua migliore amica...pleaseee
Bye
GLORIA

11/12/13, ore 14:42

Queste parole mi sanno tanto di canzone... Già, questa FF é quasi un testo musicale! Prova a trovarci la musica! Comunque sono parole bellissime, moooolto romantiche! Beh, non c'é molta da dire. Comunque brava!
Billina_Pazza

10/12/13, ore 22:17

Oddio che bella poesia ❤️❤️❤️ Non ci credo che l'ha scritta duci lol

10/12/13, ore 21:30

Direi che è bellissima. Mi piace molto. Complimenti a chi l'ha scritta a chi l'ha pubblicata. Davvero bella. A presto bye!