Quell'orgoglio infantile che sfascia il cuore dell'eroe
di Giuls_BluRose

04/01/14, ore 00:32

Uff, Pan, razza di zuccona che non sei altro (tutta sua madre), lo vuoi capire che quello scimmione non sapeva nemmeno della tua esistenza?! In che lingua bisogna dirtelo? In giapponese forse? In che lingua, dimmelo e poi ti traduco la frase! (con Google ovviamente) Così magari la capisci finalmente! Se fosse stato realmente uno che se ne sbatteva (scusa il termine) non si sarebbe fatto la minima preoccupazione di venirti a cercare, e anche se lo avesse fatto, sarebbe stato lui a darti uno schiaffo, e non il contrario! Come diavolo bisogna spiegartelo, eh? Dimmelo! E poi te lo spiego in quel modo!
Scusa, ma dovevo sfogarmi, Pan che non la vuole capire che suo padre ci tiene a lei e a sua madre mi fa incavolare... se non ci avesse tenuto a loro sarebbe potuto restarsene in pace in Paradiso, mentre invece è tornato sulla Terra e adesso sta cercando di farsi perdonare una cosa per cui non ha colpa! Allora anche Goku non vuole bene a Chichi, anche lui non è tornato sulla Terra dopo essere morto, ma non pare che qualcuno glielo abbia mai rinfacciato, e poi (eccetto casi particolari) non si può farsi vedere dopo la morte, non si può fare di testa propria e scappare dal Paradiso (come ha fatto Goku, ma lui è scappato da Re Kaioh) quando si vuole! Quando lo capirà quella piccola unione dei difetti di Gohan (ma ce l' ha almeno qualche pregio quello? XD) e Videl?

Comunque nonostante sia arrabbiato con Pan che non la vuole capire, la storia mi sta piacendo sempre più! Bravissima, continua così! =D
Ora ti saluto. Ciao e a presto!
Son Gohan

03/01/14, ore 19:07

Sono rimasta come Gohan: immobile.
Non posso credere che Pan si sia comportata in modo così...così...oh.
Che tristezza *Cala la testolina* io pensavo che ci fosse del fluff *fa ciondolare i piedini* insomma...delal tenerezza *alza le spalle e singhiozza* Io non volevo che loro litigavano così...è brutto. *Si volta dal lato opposto*
Io voglio che siano una famiglia felice...invece Pan ha rovinato tutto *Si tira ancora più giù* stupida and infima testarda senza scrupoli *chiude gli occhi*
OOOH se mi sente!!!! *Si alza e improvvisamente si ritrova un mantello rosso sulle spalle, brandisce un mattarello e si mette in posizione stile squadra Ginew* TA DAAAAN.

Ok, scherzavo :'D
Ti Vi Bi xD

03/01/14, ore 18:42

Giugì, tu sei un genio.
Stavo quasi per provare tenerezza per Gohan, ma dopo quello che è successo con 'Lascialo Andare' Gohan merita solamente schiaffi, urla e di soffrire.
Se ancora ripenso alla tua recensione rido però :'D Mi hai fatto morire, sei un mito :'D
Comunque... dai... in fondo sono due Gohan diversi, quindi povero cucciolo ç_ç
Adesso Pan merita di soffrire >.>
Cattiva ragazza! Non si tratta così il papà figo♥ È colpa di Videl che non gli ha detto nulla di te, non sua, scema!
E tu, idiota, fatti rispettare, non che ti fai pure schiaffeggiare!
Beh... comunque complimenti per questo capitolo :3
Ciao ciao :3

30/12/13, ore 11:33

Ed eccomi anche qui! Finalmente mi sono deciso a recensire anche questa fan fiction (Poi appena ho finito di recensire qui (salvo arrivo Peste o mamma che si prende tutto) vado a recensire anche "You' re my Mirai maybe" (Max! *_* "L' Universo tranne Noi! *_*)! (Nooooooooooo!!!!!!! Ti pareva che questo veniva a rompermi pure qui! nd Tu) Francamente avrei voluto recensire fin dall' inizio, ma poi tra che sono pigro e che il più grande sforzo che faccio è fare le scale per andare in bagno (perché cavolo ci hanno messo le scale!? Io preferisco la casa a Diso... lì almeno è tutto in un piano! Qui invece ci sono troppi piani e troppe scale! Uff!) e tra che non ho tempo (quando ne potrei avere un po' arriva la Peste e quindi mi toglie anche quel poco di tempo! Prima o poi la scanno quella) non ho potuto recensire.
Comunque... ma come si vede che quella zuccona di Pan è figlia di Videl! Per la testardaggine non so quale delle due sia peggio, se la madre (che è terrestre) o la figlia (che è per un quarto Saiyan, razza di per sé molto testarda)! Mamma mia... è pure scappata di casa... sì, l' aveva detto, però non era il caso dai! Trunks, diglielo tu di non fare cavolate! Tanto adesso è arrivato Gohan, speriamo che almeno lui le faccia capire come stanno le cose! Ora sono molto più curioso di prima, quindi... aggiorna presto! =D
Ciao ciao!
Son Gohan
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:38 am)

26/12/13, ore 12:30

*Applaude a zia Nede* Grandeee! Il banner è una meraviglia ♥
Pan, piccola ragazzina testarda!
Gohan -bell'imbusto- è un amore di uomo e sei fortunata ad averlo come padre! Su, perdonalo e spupazzalo di tenere coccole coccolose ♥♥♥
Trunks è pure un amore *^*
Ma quanto siete dolciosi, Saiyan? *^*
Forti da distruggere l'intero pianeta con una facilità incredibile e dolci come la cioccolata *W*
Cuccioli, venite che vi spupazzo tutti! *precedenza a Gohan, ovviamente♥*
Bravissima, un abbraccio e tanti complimenti♥

25/12/13, ore 13:39

GiùGiù-chan!
Anche questa volta i sei superata in tutto e per tutto!
L'unica checca è che dovresti rileggere il testo e sistemare alcune parole "era lei nel torno" ? NO, nel torto xD Oppure volevi scrivere nel Tonno? Si, Pan è nel tonno xD Su, non prenderla a male, scherzavo Sorellona <3
Che poi, se dobbiamo rivedere la mia punteggiatura, io posso tranquillamente andare a "i nuovi mostriiiii" xD
Sono mucho curiosa di vedere come se la caverà Gohan:
A) Le offrirà polpette e faranno pace.
B) Si inginocchierà sui ceci e piangerà disperato.
C) Entrerà in casa, prenderà Pan sulle spalle e tornerà a casa affamato.
D) La guarderà negli occhi con fare paterno e le chiederà cibo.

:'D TI voglio bene. Happy Natale <3

21/12/13, ore 14:19

Forza Gohaaaan! Siamo tutti con te, scimmione!
*Accidenti quanto mi mancava recensire ed insultare Gohan *^**
Bravissima, non vedo l'ora di sapere che cosa succede! *^* Gohan ce la farà? Ma certo! Quello scemo è adorabile, ce la farà ne sono certa♥
*Amore vieni qui che ti spupazzo!*
Brava, brava davvero, ma rileggilo perché c'è qualche errorino, tipo quello che ti ho scritto in chat :) Niente di ché, tranquilla^^
Leggo gli altri aggiornamenti :)
Ciao^^

13/12/13, ore 11:43

Okay, non ho capito la faccenda del banner ._. e neanche chi è quello accanto a Gohan ._. o quella ._.
SPIEGA!
Piccolo, tesoro, cucciolo, amore! Quanto sei tenero *W* Voglio spupazzarti di coccole çWç Non sei solo di Videl, vieni anche da me *^*
Bravissima anche per questo secondo capitolo e adesso, scemo, vai a cercare Pan e chiarite! È inutile fissare il vuoto, scimmione!
Complimenti per la dolcezza♥
Un abbraccio♥

13/12/13, ore 11:30

Bene... bene... bene.
Pan? Mi spieghi per che cavolo odi tuo padre?! Guarda che Goku ha fatto cose più gravi e lui l'ha sempre perdonato... lo scemo si fa ammazzare per il bene della terra *Vedila come una sorta di sacrificio. Sapeva che così avrebbe fatto scoppiare la rabbia in Trunks* e tu lo odi? Bene, che brava!
Come pensi si sentirà Gohan, eh?
Adesso leggo il secondo capitolo, ma intanto di faccio i complimenti per questo♥ Bravissima♥

12/12/13, ore 19:02

Ehi, sister!
Ho trovato qualche errorino di punteggiatura, ma nulla di estremamente grave.
Come contenuto è molto ricco e polpettoso♥
Solo che devi ingrandire il banner, è piccinnino xD
Ora scappo, sono di fretta o non arrivo ad aggiornare, Kissing♥

10/12/13, ore 18:46

Tao GiùGiù-chan.
Secondo me dovresti metterlo il banner- sopratutto dopo la fatica che hai fatto per crearlo- però la coscienza prima di tutto♥
Il prologo mi piace un casino e sono certa che lascerai tutti basiti con i tuoi capolavori♥
Un bacione :* :*
Tanto sai già come la penso xD