Unconditionally
di P h o b i a

29/05/14, ore 00:17

Buon Salve Hayatino/Soul/Maniaco/Rosito/Tantealtrecosebelle ~ (?)

Anche se non ho bisogno di presentazioni, lo faccio lo stesso, perché fa figo. Yeah.

Io sono _Kori_, futura K o r i. E sono qui per recensire questa tua fic.

Buh, ricordo che quando hai pubblicato questa fic ero in fissa con questa canzone, e stavo per recensirla poi non so perché non l'ho fatto e me ne son dimenticata. Ngh.

Meglio tardi che mai.

La fic è pucciosissima, aw, la trovo così dolce. ❤

Cci sono alcune ripetizioni, poi non ricordo, ho la memoria di una cavalletta dislessica con problemi di personalità. Yay. (?)

Comunque, questa coppia non la shippo, né c'ho letto mai su, penso, quindi forse non c'hai azzeccato, stavolta.

Il titolo diciamo che va bene, ma l'introduzione così così. Dovresti mettere una parte di fic, come fa la maggior parte del fandom, per così dire.

Va bu, bravo, m'è piaciuta, ora mi dileguo ~

Kiss ❤

~ Kori ~
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 05:13 pm)

10/12/13, ore 18:43

SSSalve (?)
Vengo per recensire la tua songfic uwu Sono _t h e l i g h t ma ormai mi conosci come Hikaru (?)
Veniamo alla recensione, per me è perfetta.
A parte che non ho sentito la canzone, visto che ascolto quasi solo musica j-pop -Ma non parlo di questo ora lol-
E' scritta benissimo, non ci sono errori particlari, e, hai riassunto in poco testo, quello che secondo me è il significato dell'HikaMasa <3 E come sai, adoro l'HikaMasa ;w;
Io ho finito, la recensione è positiva, e continua così! *u*
Alla prossima (se ci sarà)!

_t h e l i g h t