L'eredità
di beat

15/10/08, ore 21:18

stavo leggendo la tua fiction e visto che mi piacciono tanto le tue ho detto perchè non vado a leggere delle altre sempre se ne trovo??? Ed ecco qua una bella fiction..in realtà gia l'avevo iniziata ma poi non l'ho mai terminata e devo dire che mi è piacita molto ora che l'ho letta tutta...povero bobby il mio fratellone mi disp veramente molto...bravissima!!!!

11/05/08, ore 15:21

no povero boris ha perso tutto.vabbè è la vita(sei insensibile ç_ç nd boris) non vedo l'ora di leggere un altra tua fic ^^

10/05/08, ore 21:12

ciao bella! accidenti, troppo bella questa storia! mi sono sbellicata dal ridere!! povero Boris.. prima derubato, poi ricco e poi senza un quattrino! ahahahahaha!!! e adesso tutti a bere! ah ah! sei stata davvero brava, complimenti! spero che ne scriverai altre! alla prossima allora! baci baci Padme86!

10/05/08, ore 20:47

ehehehe spassosissima!XDDD povero boris...certo che comincio ad amare anche io verxXD w verx! ahaha vorkov mi ha fatto troppo ridere!XDDD poveri nostri amici depressi! ahahaha! bellissimaXDDDD sei un fenomenoXDDD kissoloni^*^