Go, suffer, back
di eLiSeTtA

08/09/11, ore 13:53

*.* l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che è proprio bella :)
Non so proprio come vi è venuta in mente un'idea così stupenda! siete delle grandi, autentici geni! :)

06/06/08, ore 16:47

aahahahahhahha che storia... bellissima... troppo forte ci sono alcuni pezzi che mi sono scompisciata dal ridere... è troppo divertente, il vostro modo ironico/serio di scrivere mi piace un casino... complimenti... mi è perfin dispiaciuto arrivare all'ultimo capitolo... l'ultimo pensiero è stato "noooooo ancoraaaaaa... io rimanere orfana ora!!! " ero convinta che non fosse neanche finita.... ;_;;; ... qui è d'obbliga un'altra FF... quindi mie care al lavoro... aspetterò con ansia un'altra vostra opera

12/05/08, ore 22:56

NOOOO!!! T__________T Siamo arrivati al capolinea . . .e vabbè . . . Finisci sempre con tutte le famiglie riunite,p il tuo marchio di fabbrica! Buahauah!!! XD Spero che abbiate messo Veronica in onore mio,lo spero . . . Vi ho lasviato recensioni ogni settimana e adesso abbiamo terminato . . .uffiiii,le cose belle finiscono sempre prima!!! Però è stato troppo forte,non c'è che dire!!! E la cosa che mi ha fatto più piacere è che anche molti altri hanno apprezzato le tue FF,ma su questo non avevo dubbi ahahah!!! Mi sa che è il momento di congedarci . ..ma per ora!!! Al prossimo traguardo!!!

11/05/08, ore 11:04

Ciao! davvero molto carino anche questo ultimo capitolo! frizzante e divertente...direi che è la conclusione perfetta! uf...e così è finita...ora come farò? mi ero affezionato a questa ff! vorrà dire che aspetterò la vostra prossima creazione con ansia XD a presto!